Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Marzo 2024

 

S 12, n. 138

Post n°3015 pubblicato il 29 Marzo 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Oggi sono andato per la prima volta nel corso della settimana al bar. Ma non nel loro, in uno al centro, per cambiare. Anche se c' ero già stato, ma lì ci vado solo 1 volta la settimana quando mi va. Quindi oggi mi andava. In compenso mi sono trattenuto dall' avere più di quello che avrei voluto avere... vabbe. Mi hanno dato quello che si poteva avere... ora oggi ho fatto queste cose per ridere e scherzare... No, ma la roba che sto facendo adesso (segnandomi ogni bar in cui vado). Cercherò tutti i bar possibili e immaginabili con il caffé con lo stesso prezzo per evitare come la peste il loro... ahahahah guarda tu, che mi tocca fare per non vederli... ahahahahhah comunque a settimane alterne sarebbe una bella cosa. Quindi dovrei tornarci tra 2 settimane. Credo di aver fatto bene i conti. Settimana 2 e settimana 4 di aprile. E settimana 2 e settimana 4 di maggio. Diciamo che mi diverto come un matto... dovrei andarci (sicuramente non l' 8 perché ho appuntamento)... vabbe. In compenso sono andato a prendere il caffé da una tizia che si chiama Gi, come quella dai capelli blu... ahahahahahahah no, ma non ci sto pensando... noooo... un po' di più... ahahahahah vabbe. Io vado, intanto, ci sentiamo lunedì con una puntata di Mai dire Story. Ricordo pure che scriveremo di Mai dire Story pure il 6 e il 7 maggio. 

 
 
 

S 12, n. 137

Post n°3014 pubblicato il 28 Marzo 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao, come state? Immagino bene. Sempre così inizio, ormai. Mi sono perso. Sono quasi sicuro che non ci andrò. Non ci andrò per un motivo. Perché so già a cosa vado incontro. Sto cercando di non andarci più o quasi più, ma tanto... a me che me ne frega a me, guagliò... oggi sono stato lì... e non ho fatto assolutamente una cippa lippa... perché dovevo aspettare le 11. Un appuntamento che è arrivato alle 10:30... e soprattutto una nuova ragazza che ha 1 anno più di me. Waaaaa. Ma veramente fate? AHAHAHAH sto messo proprio male, diciamo. Vabbe, comunque la gente che non si ricorda come mi chiamo veramente dev' essere bandita dal mondo. Stavo teso come una corda di violino, si dice così? Stavo pensando: ma questa che vuole da me? Perché mi guarda? E poi boh... quell'altra quando sente il mio nome si gira verso di me, ma perché 'sta cosa? Io ancora non ho capito una cippa... E ora mi devo memorizzare bene cosa dire a quella perché rischio di non trovare le parole. Oggi hanno fatto pure i complimenti ad Alis che è tornata nel frattempo. Che è tornata a fare? Boh, chi lo sa? AHAHAH vabbe. Questo è quanto, ho scritto anche troppo. 

 
 
 

S 12, n. 136

Post n°3013 pubblicato il 27 Marzo 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ma come state? Tutti bene, spero. Sono tornato or ora dalla pioggia più pioggia. E dal CD. Dove c' era la tizia coi capelli praticamente umidicci per via dell' acqua. Si dice così. Credo. AHAHAHAH no, meglio non dilugarsi troppo. Stavo pensando che potevo raccontarle altro... per esempio, ci sono cose di qualcuno che ancora non ho capito: ad esempio la coincidenza degli eventi. Boh. Prima non la considero, poi non mi considera lei, poi si mette a piangere e quando mi vede smette di farlo per non far vedere che lacrimava per me... boh. Ma che cavolo ne posso sapere io? L' altra in compenso... poi, per giunta, ci mancava. Quella che sento da 2 settimane... ma niente di particolare, visto che è sposata... e quindi che altro ci posso aggiungere più? La concatenazione di eventi mi ha un po' colpito. Anche per vedere la sua reazione al mio non presentarmi (quasi) più... boh. Mi fanno venire fame, ma finché non esce una sua foto... ahahahah non ci vado... magari poi esce prima di subito, dopo la foto di quella ragazza nuova straniera carina... vabbe. Dài, in compenso ho scoperto che mi piacciono le ragazze coi capelli umidi... e le ciglia finte... ahahahah come lei. Cosa nuova pure oggi. Dài, grazie a tutti, ci sentiam prestissimo. PS: Male che vada quando ci torno A non ci sarà più, chissà che non si faccia cacciare perché dà di matto dopo che non mi vede più.... ahahahahah... 

 
 
 

S 12, n. 135

Post n°3012 pubblicato il 26 Marzo 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Se ieri non sapevo cosa dirle, oggi sono più tranquillo del solito. Mamma mia l' ansia che avevo ieri. Anzi, avevo pure paura che... vabbe. Poi se verrà fuori che ho una cotta per l' altra non me lo dire, eh? Perché ieri c' era un' altra dottoressa... non so se è lì per qualche motivo... boh. Comunque mi ha preso... proprio alla sprovvista. E in più, uno, ho deciso di non andare più al bar. Due, poi che altro potrei dire... non so se lo faccio per me o per voi... ma io a quella non la voglio proprio più vedere neanche in foto. Mi schifo al solo pensiero. Mamma mia, che vergogna. Solo che penso che domani sentirò il suo nome mi viene da vomitare. Scusa, ma lo devo dire. Non occorre essere bruschi se non si vuole. Devo solo capire se una tizia mi ha tolto dai follower... per il resto tutto a posto. Vabbe. Non glielo dico neanche a lei, perché poi glielo va a dire. AHAHAHAHAH ciao. Alla grande. Ciao. PS: Giorno 2 senza vederla. Mamma mia che ansia che ho. Mi sta salendo... veramente. No, ma poi vi dovevo dire di ieri: stavo pensando solo che mi sono innamorato di nuovo... ma non ne parlo con lei perché se glielo dicessi sarebbe un problema grosso... ahahahah magari è pure fidanzata (o sposata)... ahahahahah che ne so? AHAHAHAH vabbe. Meglio andare, grazie, ci sentiamo presto.

 
 
 

S 12, n. 134

Post n°3011 pubblicato il 25 Marzo 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao, amici lettori e amiche lettrici. Come state? Immagino stiate tutti bene. Beh, io no. Io no perché da oggi si inizia... anzi, da aprile... si inizia una nuova vita. Come diceva il mio fantoccio preferito. Sei mesi sì e sei mesi no. Facciamo così. AHAHAHAH no, no, scherzo. Non so se posso farcela, ma vabbe. Spero di riuscire. Da aprile a settembre... no, forse non ci riesco, però devo provare. Non so ancora cosa provare, anche perché sto facendo troppe cose insieme. Immaginarsi se non ci andassi veramente più... per tutto questo tempo? Boh. AHAHAHAH mi darebbero per disperso... e sarebbe anche una bella cosa visto che non lo sto facendo volentieri. È una delle cose peggiori che si possa fare, sparire in mezzo al nulla. AHAHAH poi con tutti gli impegni che ho, veramente, è difficile pure trovare la stessa persona lì ad aspettare che tu arrivi e farti il caffè. Boh. Io non so come faccia. Sembra quasi come se si fosse messa d' accordo... ma in realtà no, non è per niente così. E comunque se grazie a quella nuova sono riuscito a dimenticarla, è anche merito di un' altra persona che vabbe.... no, no. Sono successe tante di quelle cose in questo periodo che guardate... non so se avete letto i post. Vabbe. Io dicevo che gli orari alternati erano il mio forte, no? E vabbe. Io me ne vado, un inizio di settimana così scoppiettante non lo vedevo dal 1985... ahahahahahah per non dire di peggio. Ciao, e grazie ancora a tutti. Pazienza. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991amorino11Arianna1921benedettiandreacassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediromamarabertowgiuy72fili520
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963