Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Marzo 2024

 

S 12, n. 128

Post n°3005 pubblicato il 15 Marzo 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao, come state? Amici? Non lo so, non lo so davvero come sto. Stavo pensando solo che dove vado io ci sono belle ragazze. O dove vanno loro ci sono io. Sì, no, state tranquilli, tanto i conti li so fare, io. Mica come voi. So solo che oggi è venerdì e che domani non ci sentiremo. So solo che oggi sarebbe il 10° giorno di diario... e che comunque io a scrivere ho iniziato il 4 febbraio. 4 come il 4 marzo. Boh. Io dico solo che sto dando i numeri. Poi il resto non conta. So solo questo. Oggi devo andare a prendere il caffé... dovrei andare, per lo meno. Ma tanto sanno che strada faccio, a volte. Che faccio il giro del bar... boh, voleva vedere o magari essere sicura di dove andassi, che ne so? AHAHAHAH controllava che fossi sparito e invece ero lì... probabilmente voleva vedere dove abito... che ne so? Dice viene sempre a piedi.. con la macchina non viene mai... o non ha la patente, non ha neanche il lavoro... boh... ahahahahahah dài, dài, meglio lasciar stare. Grazie a tutti, ci sentiamo presto. Fate i bravi. 

 
 
 

S 12, n. 127

Post n°3004 pubblicato il 14 Marzo 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Oggi ho cambiato bar. Tanto per cambiare, ormai lo faccio sempre. Non mi piace cambiare, ma quando si deve fare, si fa. Mi stavo domandando quando fossero i 100 giorni alla maturità. Considerando che 100 giorni sono 14 settimane e 2 giorni, io ho calcolato che se l' esame è di mercoledì... loro avrebbero dovuto fare i 100 giorni lunedì 14. Boh... e invece niente... oggi festeggiavano con delle maglie tarocche comprate alle bancarelle al mercato... ahahahahahah ma poi indovinate? Ieri sono stato dalla tizia, ieri pomeriggio... e mi ha detto di esser stata lì per 2 mesi praticamente tutti i giorni.. no, vabbe, quindi le conosceva? Dice che ci pranzava e che la vedeva spesso, probabilmente. Dico quella che mi piace... ahahahahah tutto questo per cosa? Per 2 minuti... ho iniziato a parlarle di MP... quella del bagno del profondo sud... e ha detto che si è interessata... sia a L che a MP... ahahahahahah vabbe, meglio che non leggano cosa dico perché qua se no i discorsi e le chiacchiere (che non sono i dolci di carnevale) stanno a zero. Ciao, alla prossima, amici. 

 
 
 

S 12, n. 126

Post n°3003 pubblicato il 13 Marzo 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Quel giorno in cui non scriverò la puntata so già che scriverò sul blog di notte. Quindi preparatevi al post notturno, anche perché della Laurea non ne vorrà parlare nessuno... ahahah e che laurea. Mamma mia, la prima di tante. Eccezionale, come sempre. E come al solito. Comunque i discorsi e le chiacchiere stanno a zero. Io adesso posso dire di essere stato a sufficienza qui con voi, e andarmene? No. Perché devo parlare di oggi: la tizia del pullman c' era comunque e ogni 3*2 si voltava verso di me come se volesse essere sicura che ci fossi, boh... ahahahahah così, a casaccio. E niente... poi vado lì e la tizia ride ogni cosa che faccio. Boh. Me li trovo tutti lì, così a caso... poi disegno e vado via.... ecco che il mio tempo è finito, grazie a tutti, ci sentiamo presto. Devo scrivere di più, ecco che adesso passo al dopo... disegno, dopo aver disegnato, ancora non avevo fissato l' appuntamento con la tizia... ma oggi l' ho fissato così a caso... per dire.... mi manca, mi manca, anche perché posta senza dirmelo... e poi si lamenta se non l' aggiungo più... così, a casaccio... vabbe. Ho detto quello che dovevo dire, stavolta credo di aver scritto più che abbastanza. 

 
 
 

S 12, n. 125

Post n°3002 pubblicato il 12 Marzo 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Arrivo sempre nel momento culminante: quello in cui ci si sta preparando per postare qualcosa... ahahahah la tizia fotografava la vetrina... e niente, chiamava come se stesse dando indicazioni o come se le stesse chiedendo: come se dicesse: ti piace così? O vuoi che la faccia migliore? AHAHAHAH no, niente, ho dovuto comunque aspettare del tempo e che cosa ho fatto? Mi sono messo al solito sulla mensola a bere il caffé e a guardare il telefono per perdere tempo, ma comunque il tempo l' ho perso io, perché non mi si apriva il documento che volevo leggere... quindi ecco qua, quando mi volto per imprecare ti appare la ragazza dai capelli verdi... che prima erano turchini e prima ancora erano rossi... vedi tu? Un semaforo. Giusto 'semaforo' potevo chiamarla. AHAHAHAHAH vabbe. Poi riporgo il vassoio e me ne vado correndo... ma il documento si apre, guarda caso proprio mentre ero fuori dal bar... e non ho usato connessione dati, eh? AHAHAHAHAH vabbe, va. Io intanto ho fatto la passeggiata tranquillamente e poi sono tornato per scrivere la scenggiatura... e poi il post sul blog, ovviamente. Ciao a tutti, e grazie, intanto. 

 
 
 

S 12, n. 124

Post n°3001 pubblicato il 11 Marzo 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Buongiorno. Oggi si litigavano per salutarmi, ma veramente fate? Io poi uno dice... ma perché lo fate? Boh. Comunque oggi nel marasma della gente sono riuscito a capire che erano i 100 giorni alla maturità. Ma vedi tu che mi tocca di sentire dire. 14 settimane e 2 giorni dall' esame e questi pensano a cazzeggiare allegramente al duomo e a rompere le scatole a me. Ma veramente? C' era un bordello di gente, che veramente neanche all' asilo si stava male come si stava lì... e comunque pure oggi ho saltato il bar solito però ci andrò domani, giuro. Se me lo dovessi ricordare, di pomeriggio. Visto che ieri c' era una tizia assolutamente molto carina, molto più carina di quelle che ci sono di solito. E poi l' ho guardata talmente bene che ancora me la ricordo, guardate... ahahahahah ma in tutto il suo splendore, giuro... ahahahahahah vabbe, io intanto vi ringrazio di leggermi in così tanti, ci sentiamo domani... intanto ridendo e scherzando sono già al 3001esimo post. Io vi lascio qui, ci sentiamo domani, mi raccomando a vos. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921benedettiandreaMoonlady90marabertowbisou_fatalamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963