Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi del 21/02/2023

 

2723

Post n°2723 pubblicato il 21 Febbraio 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Un mese fa andavo nel bar per l' ultima volta. Che poi è diventata la terz' ultima col passare del tempo. Perché l' ultima è stata venerdì 17 febbraio. Ma torniamo a noi. Un mese fa per l' appunto: la ragazza era stata redarguita perché poteva anche evitare di domandarmi cosa prendessi... vabbe. L' altro gli disse: " Studialo, lui prende sempre il macchiatone ". Ecco. Da lì decisi di non andarci più. Ci sono tornato venerdì ed era tutto ok... oggi sono tornato di nuovo lì perché da un po' sto facendo uno zapping incredibile coi bar... oggi ci sono tornato, per l' appunto, e c' era la stessa... ho detto dentro di me: vuoi vedere che ora azzecca? E invece, niente. Doveva chiedermelo un' altra volta. Pensava volessi mangiare, probabilmente... boh... dice: magari è venuto per fare merenda. Ho chiesto un macchiatone e la tizia alla cassa ha chiamato un macchiatone. C' era una ragazza a fare i caffé, quella coi capelli colorati strani... ahahahah chissà se quelli del bar mi stanno leggendo adesso si metteranno le mani nei capelli... diciamo... vabbe. Insomma, questa nuova, si è avvicinata a quella coi capelli colorati che stava facendo il caffé e lei gli ha detto: ho già apparecchiato, quando in realtà non aveva messo un tubo... Vedi? Il rincoglionito di turno non sono solo io... ahahahah vabbe. Andiamo avanti. La tipa nuova prende il posto di quella lì.... e le viene praticamente un macchiatone allungato (come se fosse un cappuccino)... l' altra mi dice: arriva, eh? " e io le rispondo: " sì, sì, tranquilla... " (come a dire: posso starci tutto il giorno. Fatto stà 5 minuti per un caffè ed era pure forte. Ma la cosa più bella è stata che si è ringraziata da sola... io ci sono rimasto così... vabbe... ahahahahahah dài, appuntamento a domani, speriamo con buone nuove... ciao, ci sentiam presto, fate ammodo. PS: Visto che ha fatto un cappuccino invece del macchiatone, possibile che in un mese che sono mancato non abbia ancora imparato come si fanno i caffè? E quanto latte deve mettere? Vabbe, dici: è nuova, ma in un mese non gli avete insegnato nulla? Come se fosse arrivata oggi e invece c'è da un mese. BOH! 

 
 
 

2722

Post n°2722 pubblicato il 21 Febbraio 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Tanto per cambiare neanche oggi sono andato dove dovevo andare. Ho cambiato completamente strada, e, tanto per cambiare, mi ripeto, mi sono innamorato di una nuova barista. Ma che cavolo vuole, quella, veramente. E lei di me, credo. Anche perché ci ha messo 2 ore per farmi un caffè. E poi mi ha servito prima di clienti che già erano lì chissà da quanto... ahahahahah no, vabbe, a parte che il macchiatone è più facile di 2 cappuccini. Poi mi ha fatto pagare, e l' altro niente. Si era volatilizzato. Erano in due ma sembravano in 3. Giuro... ahahahah poi ho fatto una seconda colazione all' altro bar, ma senza dirle niente. E volevo andare nella solita copisteria e invece ho cambiato di brutto, pure oggi. Ho fatto la mia, giuro... anche se innamorarmi delle bariste mi riesce benissimo, devo dire. Ci sto riuscendo alla grande, diciamola così... ahahahaha no, vi prego, non... non fatemi imbestialire. Domani faccio doppia puntata e poi di nuovo ci ritroviamo con una puntata singola il sabato e la domenica. Così da accorciare i tempi in vista delle puntate che devono finire entro e non oltre il 21 luglio, un venerdì, guarda caso. Ho contato tutte le puntate da qui alla fine ed arrivo giusto giusto a quel giorno, così come giusto giusto raggiungo la quota prefissata dei 10 recuperi proprio domenica 5 marzo se domani ne recupero una facendone due. AHAHAH lasciate perdere, non mi ci ritrovo neanche io. Ho sbagliato tutto comunque, sarei dovuto andare al bar di pomeriggio l' altra volta. Giuro, mi sarei trovato meglio. E quindi ora mi tocca andare in due bar durante lo stesso periodo, come per esempio domani... no, no, scherzo, andrò nel bar in cui sarei dovuto andare oggi, domattina. E poi di nuovo ci torno venerdì pomeriggio. No, invece no, ci devo andare giovedì pure lì... e niente, vabbe, non torna una cippa lippa, come direbbe la mia amica... vabbe, va, meglio andare, ciao grazie a tutti. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963