Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« S 11, n. 872723 »

2722

Post n°2722 pubblicato il 21 Febbraio 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Tanto per cambiare neanche oggi sono andato dove dovevo andare. Ho cambiato completamente strada, e, tanto per cambiare, mi ripeto, mi sono innamorato di una nuova barista. Ma che cavolo vuole, quella, veramente. E lei di me, credo. Anche perché ci ha messo 2 ore per farmi un caffè. E poi mi ha servito prima di clienti che già erano lì chissà da quanto... ahahahahah no, vabbe, a parte che il macchiatone è più facile di 2 cappuccini. Poi mi ha fatto pagare, e l' altro niente. Si era volatilizzato. Erano in due ma sembravano in 3. Giuro... ahahahah poi ho fatto una seconda colazione all' altro bar, ma senza dirle niente. E volevo andare nella solita copisteria e invece ho cambiato di brutto, pure oggi. Ho fatto la mia, giuro... anche se innamorarmi delle bariste mi riesce benissimo, devo dire. Ci sto riuscendo alla grande, diciamola così... ahahahaha no, vi prego, non... non fatemi imbestialire. Domani faccio doppia puntata e poi di nuovo ci ritroviamo con una puntata singola il sabato e la domenica. Così da accorciare i tempi in vista delle puntate che devono finire entro e non oltre il 21 luglio, un venerdì, guarda caso. Ho contato tutte le puntate da qui alla fine ed arrivo giusto giusto a quel giorno, così come giusto giusto raggiungo la quota prefissata dei 10 recuperi proprio domenica 5 marzo se domani ne recupero una facendone due. AHAHAH lasciate perdere, non mi ci ritrovo neanche io. Ho sbagliato tutto comunque, sarei dovuto andare al bar di pomeriggio l' altra volta. Giuro, mi sarei trovato meglio. E quindi ora mi tocca andare in due bar durante lo stesso periodo, come per esempio domani... no, no, scherzo, andrò nel bar in cui sarei dovuto andare oggi, domattina. E poi di nuovo ci torno venerdì pomeriggio. No, invece no, ci devo andare giovedì pure lì... e niente, vabbe, non torna una cippa lippa, come direbbe la mia amica... vabbe, va, meglio andare, ciao grazie a tutti. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963