Creato da lulla8 il 13/01/2006
sembrerà banale,ma la vita è veramente breve ed allora viviamola al meglio..
 

 

« Rieccomi......pensieri sparsi »

E voi cosa fareste???

Post n°262 pubblicato il 09 Luglio 2009 da lulla8

se vi fosse capitato quel che è successo a me in questa settimana,come vi sareste comportati?

un paio di gg fa prelevo dei soldi dal bancomat alla sera per poi la mattina successiva poter pagare delle bollette...totale prelievo 250 euro

al mattino in ufficio controllo di avere tutti i soldi e preparo il tutto da pagare....passate le 5 ore lavorative,esco..mi dirigo alla posta...chiusa per festa patronale....ma già..me ne ero scordata..pazienza..pagherò domani...rientro a casa,pranzo..mi metto a fare dei lavori..e poi penso...meglio che tolgo i soldi dal portafoglio...apro ed i soldi eran spariti....

allora pensa che ti ripensa....oltre all'ufficio non son andata in nessun posto...alla posta era chiuso e nonson nemmeno scesa dalla macchina...in casa non avevo nessuno fino a sera tarda...per cui le conclusioni sono state presto ovvie....qualcuno in ufficio durante una delle mie pause fisiologiche ha fatto man bassa nel mio portafogli......

e che cavolo....ma come è possibile...ci conosciamo da sempre ..siamo 4 gatti...in totale da 6 mesi a sta parte siamo in 5 a lavorare..per cui....

mattino seguente lo dico ai titolari...loro mi credono..anche i colleghi credono al furto...ma un paio di loro si inalbera in maniera spropositata quando si sente tirato in causa come probabile sospetto...

premetto che io non ho accusato nessuno...ho solo detto che essendo spariti in ufficio doveva per forza essere qualcuno di dentro...

comunque dopo tante parole e scenate,da parte loro..non certo mia...la cosa si è in parte assopita....

mancava poco che la colpa alla fine era solo mia.............................

ed ora chi se la prende in quel posto resto io...con il conto in rosso di 250,00  euro...........

credetemi.....non fidatevi mai di nessuno....nemmeno del vs.migliore amico............

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Coppaho1_thPremio assegnatomi

da unbloga4zampe  http://blog.libero.it/unblogaquattroza/

Grazie mille....................

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 
 

Che tempo fa?

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

elviprimobazarstregamelia1carli.sara78ladonnachevorrei.ioUnsuspectedboredman77akeladglbuby47ArtistiOnlinemusic.lunadaniele.bringhentis.nicholasnikydolcesettembre.1hamed6strong_passion
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

In questo blog mi sento un pascià....

 

CANDY E TERENCE

CANDY   E  TERENCE
IN ASSOLUTO IL MIO CARTONE ANIMATO PREFERITO

 

billy ..da cucciolotto.....

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963