Papà Arrivo

Dal concepimento alla nascita ...e oltre: l'esperienza più bella del mondo. La ragione dell'esistenza vissuta prima da un futuro papà, ed ora attuale

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

 

« Cos'è successo?Un sospiro di sollievo »

Dov'è il braccio?!

Post n°141 pubblicato il 04 Agosto 2015 da vivoperquesto

All'ecografia morfologica sono mancato.
Non mi posso assentare troppo dal lavoro.
Meno lavoro, meno guadagno e
...la famiglia sta crescendo.

In ogni caso, da quanto mi è stato riportato, la visita è andata regolarmente.

Quindi, per capire che tutto stia andando bene, o mi fido (e la fiducia nei medici non è nelle mie corde), o mi baso sulle fotine delle ecografie che mi vengono riportate, oppure osservando un video in cui il ginecologo ha riportato tutta la visita.

Ebbene.
Guardo le fotine.
Guardo il video.
Cerco gli arti.

Ma mi manca un braccio all'appello.

Ed ecco partire l'ansia, mista a tachicardia, con aggiunta di nervosismo.

Telefono al dottore, anche rischiando che mi mandi a quel paese.

Lui un po stupito, mi dice che il braccio, in quell'ecografia, non lo aveva nemmeno cercato in quanto, trovandosi a un mese di gravidanza successivo alla visita morfologica (non eseguita però da lui), non aveva motivo di pensare che ci fosse qualche problema.

Inoltre, per la dimensione raggiunta dalla bimba, è anche più difficile vederli bene.

All'orizzonte si prospettavano quindi dei mesi difficili, e privi di serenità.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vivoperquesto
Data di creazione: 17/09/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ojnitsacon1967sunty67ikomcassetta2apungi1950vivoperquestomalandrino67circolovallecrosiaaQualcunaPiaceSognarsilviacalzuolimastino1991LolieMiuTata26
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963