Papà Arrivo

Dal concepimento alla nascita ...e oltre: l'esperienza più bella del mondo. La ragione dell'esistenza vissuta prima da un futuro papà, ed ora attuale

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

 

« La prima settimana di vitaQuel sorriso favoloso »

Prima visita pediatrica

Post n°66 pubblicato il 08 Giugno 2010 da vivoperquesto

Lunedi 7 Giugno 2010.
Giorno della prima visita pediatrica della mia piccola.
Ora dell'appuntamento, le 18.

Bene, e allora alle ore 17 chiudo il mio pc al lavoro, e mi avvio
...tanto di solito non ci metto più di 40 minuti a tornare a casa.

Salgo in macchina.
Per buoni dieci minuti strada libera
...ma poi ecco il dramma.

UNA FILA INTERMINABILE DA CUI NON è POSSIBILE USCIRE IN ALCUN MODO.

Dopo aver detto qualche "educata" parolaccia,
avviso rammaricato la mia Lei.

Per fortuna c'è la mamma li con Lei, che la può aiutare a far scendere il passeggino dalle scale, e ad avviarsi verso la dottoressa.

Nel frattempo, intorno alle 18 la fila comincia a muoversi e mi accorgo che a bloccare il tutto era un incidente a catena (ma proprio oggi cavolo????).

A questo punto, diciamo, accelero un "pochino" l'andatura
...ma giusto un po eh
(non si sa mai leggano i vigili urbani).

Alle 18.10 parcheggio, e qualche attimo dopo sono al fianco della mia Lei davanti alla pediatra, che nel frattempo aveva già pesato e visitato la piccola.

Il responso è che la piccola sta benone!
Sta recuperando dal calo fisiologico del dopo parto,
e non ha nulla che non va!

Dall'alto dei suoi 53,5cm si ciba adeguatamente, e la dottoressa ha addirittura notato segni di precocità, quando mettendola a pancia sotto, ha notato che lei alzava la testa.

Questa cosa, a detta della dottoressa,
è molto rara in bimbi della sua età.

Dopo queste notizie si è annullata la mia arrabbiatura per esser arrivato in ritardo, e si è invece insediata sul mio viso quell'espressione inebetita di colui che gongola per quello che Dio ha deciso di donargli.

Solo un uomo fortunato riesce ad avere dalla vita, esattamente quello che sognava!

Tanti mi avevano detto che questo evento mi avrebbe cambiato la vita, ed in effetti ne ero abbastanza convinto anche io, ma l'entità del cambiamento è qualcosa di inimmaginabile.

Ora lo scopo della mia vita
...è rendere magnifica la sua!


p.s. ...oltre che quella della sua mamma

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vivoperquesto
Data di creazione: 17/09/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ojnitsacon1967sunty67ikomcassetta2apungi1950vivoperquestomalandrino67circolovallecrosiaaQualcunaPiaceSognarsilviacalzuolimastino1991LolieMiuTata26
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963