Papà Arrivo

Dal concepimento alla nascita ...e oltre: l'esperienza più bella del mondo. La ragione dell'esistenza vissuta prima da un futuro papà, ed ora attuale

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

 

« Una Fantastica RoutineIl Bagnetto »

Il Giorno X

Post n°84 pubblicato il 09 Novembre 2010 da vivoperquesto

Anche questo giorno difficile è arrivato.

Era un mese e mezzo di tempo che aspettavo arrivasse il momento di questa benedetta visita cardiologica con il guru dell'aritmologia pediatrica.

Ogni giorno trascorso fino alla visita è stato come un peso in più da portare sulle spalle.

Finalmente prendo la mia piccola, e la mia bella Lei, e arrivo nel luogo della visita.
La mia agitazione era evidente.
Passeggiavo nervosamente avanti e dietro in attesa che arrivasse il nostro turno all'accettazione.

Le persone avanti a noi stavano pagando.
Sento la segretaria che gli dice: "sono 90 euro"

La mia Lei spalanca gli occhi.
Io gli dico:"Beh ...pensavo di più"

Fino a che tocca a noi...
"Salve, mi dica ...nome ...tessera sanitaria
...sono 140 euro".

"Porca Putt..." mi scappa automatico (insieme ad un principio di infarto)

Riesco a frenarlo sul finire, quando comunque penso che sono soldi per la mia piccolina.

Arriva il turno di entrare
La mia cucciola è bravissima mentre gli viene fatto l'elettrocardiogramma
...addirittura sorride vanitosa al dottore.

Il nostro guru poi legge i dati, nota l'aritimia, ma ci tranquillizza molto.
Il suo parere è che comunque i bambini di quest'età hanno spesso questo tipo di aritmia, e che solitamente si risolve da sola nei primi anni di vita.
Naturalamente va tenuta sotto controllo e, di prassi, è bene comunque fare l'elettrocardiogramma di 24 ore (l'Hotler).

Certo sarà dura evitare che la piccola, nell'arco delle 24 ore, non stacchi tutti i contatti, ma c'è di buono che verrà un dottore a casa a metterglierlo (non va ricoverata quindi) e tornerà il giorno dopo a toglierlo

...e a portarsi via altri 150 eurini ...sigh)

...ma ora almeno ho lasciato cadere, gran parte, del peso della preoccupazione che avevo sulle spalle.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vivoperquesto
Data di creazione: 17/09/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ojnitsacon1967sunty67ikomcassetta2apungi1950vivoperquestomalandrino67circolovallecrosiaaQualcunaPiaceSognarsilviacalzuolimastino1991LolieMiuTata26
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963