In alto come i rami che muove uno stesso vento

    Tutta la notte ho dormito con te vicino al mare nell’isola eri selvaggia e dolce tra il piacere e il sonno tra il fuoco e l’acqua Forse assai tardi i nostri sogni si unirono nell’alto o nel profondo In alto come i rami che muove uno stesso vento in basso come rosse radici…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Le persone cattive sono ovunque

      Le persone cattive sono ovunque, nascondendosi dietro uno sguardo sincero e una voce dolce, nell’infanzia il male si nascondeva in mostri e streghe, oggi hanno un  corpo che nasconde una mente malata. Non lasciarti ingannare da sorrisi falsi.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ogni giorno si scopre

    Sarebbe difficile raccontarvi nei particolari la nostra nuova vita. Era fatta di una serie di piccole cose, per noi incantevoli, ma insignificanti per chi ne ascoltasse il racconto. Sapete che vuol dire amare una donna, sapete come volino i giorni, e con quanta amorosa pigrizia ci si abbandoni all’indomani. Conoscete quell’oblio di tutto…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ogni notte mi allontanano.

      Non solo ho fatto del mio meglio per vedere quanto del mio lavoro non è estate, ma solo nel tempo, per occupare e tempi morti, e ogni giorno mi avvicino e ogni notte mi allontanano.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sono tutto ciò che è rimasto qui

                                            Cuori spezzati E anime spezzate Sono tutto ciò che è rimasto qui Su uno sgabello del piano Provando a suonare una melodia Falli stare bene Parlano di giorni Passato e andato dolce E…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr