Un blog molesto tutto dedicato a me e mia sorella..

IPENSIERI DI DONNA ti piace? ora troviamo il resto?               Mi..hanno dedicato di nuovo un blog.. anzi ci hanno ..visto che caso strano ora attaccano anche mia sorella Gaia.. Usa fare post offensivi,persino scritti con errori grossolani.. forse per nascondere il suo di sgrammaticato uso della lingua Italiana Ma…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Una figura sospetta

      Una figura sospetta Resisti Dietro l’angolo Nella notte pellame Essere Caronte. agguato La tua vittima Con stima omicida. La figura si muove Non resistere alla fortuna E armare la tua barca … Il sangue sgorga delicatamente Della vittima sorpresa. La vittima finalmente sorride, Perché non sarà più veglia Non vedo l’ora di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La caduta è stata grande.

      La caduta è stata grande. Mi sono fatta così tanto male, Ma non ho fatto uno scandalo da clown. Lì, tentacolato, ho cercato di capire il fatto: Tutto andava bene, a quanto pare. Ero una ragazza dedicata, Tuttavia, sono stato accusata di negligenza. Non era felice, davvero. Ho provato a discutere ma…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

ti amo amica

      Lentamente Voglio spogliarti a baci lentamente fermo tra le pareti del tuo labirinto E fare del tuo corpo un manoscritto Alzati, Voglio vedere i tuoi capelli ballare Voglio essere il tuo ritmo Voglio conoscere I tuoi posti preferiti Lasciami oltrepassare le tue zone pericolose Fino a provocare le tue grida e fino…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

È davvero così? È questa la stazione finale

    È davvero così? È questa la stazione finale È stato davvero un bel viaggio Sai che è stato fantastico guardare le attrazioni Suonare i momenti salienti modificati E tutti quelli che non hai visto erano solo la mia irrealtà che sono, sono immaginario , sono immaginario sì, io sono immaginario ero sempre nella…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Notizie varie..

    Fino a prova contraria quel nik ha detto a me che TU eri un uomo di 56 anni con 2 figlie e che perseguitavi da 2 anni la moglie di un carabiniere. Il_xxxxxx_0 ti ha scritto: « Precedente | Successivo » Inviato il 19/05/17 alle 09:30:18 BRAVA COMPLIMEWNTI………. ORA L HA SCOPERTO ANCHE…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il mondo non è più lo stesso

      Il mondo non è più lo stesso. In questo secolo in cui viviamo molto accade e non sappiamo nemmeno perché ciò accada, anche cercando di capire a tutti i costi. Guardiamo le cose, le analizziamo, le discutiamo, condividiamo e tuttavia ciò che scopriamo è molto poco di fronte al mistero che ancora…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Non cambierò il mio nome

          Non cambierò il mio nome Non importa come mi chiamano Ho perso il mio unico amico E ti affliggerò fino alla fine Sono un eroe? Sono un eroe adesso? Morire come un eroe è tutto ciò che sappiamo ora

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Frantumare la pietra.

                    Nella Bibbia, gli angeli erano creature sovrumane con squame, ali di fiamma, molti occhi, canzoni che potevano frantumare la pietra. Segretamente, a volte pensava a loro, fuori nelle battaglie e nelle missioni. Inizialmente aveva deliberatamente scelto il design del suo vestito per essere uno spettacolo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

L’uomo è malvagio, capace solo di distruzione

      Vuoi che ti aiuti? L’uomo è malvagio, capace solo di distruzione [Narratore] C’era una volta una situazione molto grave in crescita C’erano un contadino e un cortile pieno di animali E questa è la storia dei loro tempi [Verso 1] Il vecchio Sammy aveva un farm percorso il terreno con la moglie…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr