Un blog molesto tutto dedicato a me e mia sorella..

IPENSIERI DI DONNA

Risultati immagini per nutella erotica

ti piace? ora troviamo il resto?

 

 

 

 

 

 

 

Mi..hanno dedicato di nuovo un blog..

anzi ci hanno ..visto che caso strano ora attaccano anche mia sorella Gaia..

Usa fare post offensivi,persino scritti con errori grossolani..

forse per nascondere il suo di sgrammaticato uso della lingua Italiana

Ma sai chi si allena tutti i giorni non beve caffè..

se voglio fare sesso..non mi servono oggetti..particolari..sono giovane io!

come non vado a passeggiare al mattatoio e su quel tuo messaggio

è stata presentato un esposto!puoi insistere con le tue trasformazioni

a me non mi toccano le scemenze di personcine che si fanno profili

tipo polletto,e KKe numeri vari e tanti altri che cacciano soddisfazioni sessuali

pure se hanno figlie? magari due? come ti ho scritto..buona vita

PS. IO SONO DI ROMA..

NON SONO DELLE MARCHE..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e quelle immagini che usano quella banda del buco..

portano su altri indirizzi web di sesso molto spinto pesanti.

come segnalato alla Polizia Postale e al Master.

@

Un blog molesto tutto dedicato a me e mia sorella..ultima modifica: 2019-11-15T23:07:18+01:00da allegra.gioia
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.