Zuppa di cozze varie

22 Marmorskulptur zeigt die Falten des Stoffes fehlerlose Details des Körpers - #des #details #die #falten #fehlerlose #Körpers #kunst #Marmorskulptur #rpers #Stoffes #zeigt

 

 

Non mi intendo di ricette di cucina

io mi intendo di azzate,barzellette,

fare a pugni,fare casini e il tiro a segno.

 

Verità bugia?

Una confessione..le cozze non sono il mio piatto preferito,

anche se sono iscritto in questa Comunità,nessuno mi punta il dito per questo.

Mentre invece lo punto io,verso azioni schifose,uso improprio del profilo,

attacchi verso ragazze giovanissime,donne con blog,chiamate sgrammaticate,

note offensive,ma chi vi credete di rappresentare voi non siete troll,

ma iscritti da anni in questa Comunità a cui hanno permesso fin troppo!

Non certo per mancanza di mezzi,ma invece?

Io rispondo,

E NON FINISCE QUI!

Zuppa di cozze varieultima modifica: 2019-11-16T15:27:34+01:00da capitolato12
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.