Forza Italia!!!

Risultato immagini per deus ex human revolution

 

 

Combattiamo fortemente senza risparmiarsi,

donate il sangue,prendete un appuntamento e andate,

le persone siamo noi,non dimenticatelo mai.

 

Ne usciremo certo, una preghiera se non fosse,

vorrei morire prima dei miei figli e mia moglie,

sono egoista perché se il virus tocca chi amo,

Io mi sparo in testa da solo.

E non sono l’ultimo che lo afferma.

Forza Italia!!!ultima modifica: 2020-03-13T20:13:31+01:00da sognandoxcalifornia
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. belladicoco scrive:

    Infatti non sei il solo,anche altri ripetono la stessa frase,se non possiamo superare questo strano RE virus che cambia a secondo del tempo che viaggia nell’aria,e anche gli stessi guariti si possono riammalare,allora -AMEN- un vaccino? e chi se lo fa?se io non sono malata mi faccio un vaccino per rischiare di ammalarmi fino a che forse i miei anticorpi fanno il loro lavoro? ma certo uno su mille rischia di morire anche per il vaccino?e come fanno a sapere cosa provoca queste sostanze cosi forti? più che un possibile vaccino devono trovare una cura,un medicinale e si a questo punto meglio non avere tempo per vedere chi amiamo lasciarci per sempre.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.