E ora la cena..hihihihi

          RIMANETE A CASA LA CENA POSSONO PORTARVELA.   Tu.. Nella mia mano, ti prendo come antibiotico , senza prescrizione medica e senza alcuna conoscenza valida.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Solo al prossimo risveglio.

                                                      Ridere era e ridere è sparito. Alla fine  riuscì a camminare attraverso il muro senza cadere e tornò a casa anche prima di coricarsi. Erano tempi nuovi, tempi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Forse ciò di cui abbiamo davvero bisogno.

              La passione è inutile senza i desideri di qualcuno che ti conduce all’insolito, al profano. Forse ciò di cui abbiamo davvero bisogno è l’attenzione, perché a poco a poco ci prende il coraggio. Domani, il coraggio ci porterà ad avere un gelato al limone, e dopo questo, il…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ho imparato a non piangere per niente..

            Ho imparato a non piangere per niente. Non hai idea di quanta fiducia mi sia rimasta nella mia vita. Sono sicura che esiste una connessione tra tutti i nostri fatti, motivo per cui non vuole resistermi. Avevo giorni in cui dovevo parlare con me stesso e pensavo che l’unico…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Annibale e gli antichi romani.

                  Annibale e gli antichi romani ballano con belle ragazze così in pace, così in guerra Romeo e Giulietta ballano fino al loro ultimo respiro alla base dell’arcobaleno Maestri e servi ballano in cerchio in ricchezza e in povertà Minuscole ombre orfane di luce che danzano timidamente…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

“Ou ne voit bien qu’avec le coeur…

            Giorno O ‘, alzati! Fai brillare la tua luce, e gli atomi stanno ballando. Grazie alla tua energia l’universo sta ballando. meravigliosamente con ecstasy. Libero dal corpo e la mente Io sussurro nell’orecchio, a chi Amo, dove la danza ci sta conducendo. Tutti gli atomi nell’aria e nel deserto…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ogni volta che penso a te.

          Ogni volta che penso a te riprendo fiato e sono ancora in piedi qui E tu sei a miglia di distanza E mi chiedo perché te ne sei andato E c’è una tempesta che infuria attraverso il mio cuore congelato stanotte Sento il tuo nome in certi ambienti E mi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il nemico invisibile.

                    Mi sono alzato nella notte Una notte nera Ho pensato fosse stato il rumore della pioggia Il vento dal mare scala la scogliera Ma quello che mi ha svegliato è un incubo Il nemico invisibile questa volta è un virus fuori controllo Ho passato un…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Come dice in quel film?..ne rimarrà solo uno!!!!

        Lo strano..che appena lanciamo un post. ci spammano,da parecchi giorni, scrivete aforismi perché forse vi hanno insegnato a vivere,ma sicuramente le persone giovani credono in altro crescono con le loro esperienze, saggia decisione visto che particolare terreno dove crescere ci avete fatto trovare. Allora fate meno post con aforismi, e scrivete…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sulla strada della nostra vita.

            Sulla strada della nostra vita stiamo ancora pensando, un giorno abbiamo capito bene, il giorno dopo abbiamo sbagliato, siamo rimasti delusi. Quindi impariamo la strada giusta o che giudichiamo giusta, troviamo pietre, che spesso dobbiamo estrarre con le nostre mani … Amici, che ci danno una mano e ci…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr