Il nemico invisibile.

 #freetoedit Happy new week my dear friends #photography #pencilart #nobody#leadinglines #centralstation #Amsterdam#freetoedit #london #londonunderground #canon #photography

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi sono alzato nella notte
Una notte nera
Ho pensato fosse stato il rumore della pioggia
Il vento dal mare scala la scogliera
Ma quello che mi ha svegliato è un incubo
Il nemico invisibile questa volta è un virus fuori controllo
Ho passato un lungo istante a pensare profondamente
alla morte
Le strade sono deserte in un impensabile silenzio
Nella città del nulla
Cosa posso fare senza la speranza di un domani
Scriverò
Lettere d’amore
La prima sarà inidirizzata a mia madre
Gli dirò finalmente che l’amo
E la ringrazio infinitamente
Per essere sempre stata presente
Senza mai intervenire
Come un angelo
Semplici lettere d’amore
Scriverò alle donne della mia vita
Per chiedere di perdonarmi
Il mio egoismo maschile
E per dirgli che mi hanno dato e insegnato tutto
Non ho mai dimenticato nessun bacio
Neppure quelli rubati
Leggere lettere d’amore
Scriverò alle mie sorelle, ai miei fratelli
A quello che ha il mio stesso sangue dirò che è la persona più generosa dell’universo
E chiederò scusa a tutti per il mio brutto carattere
Ho in mente tutti i chilometri fatti insieme
Tutte le bottiglie che abbiamo bevuto
Lettere d’amore
Scrivo mentre ascolto musica e il bicchiere si svuota ancora
A tutti i poeti
Quelli che hanno scritto, che hanno dipinto
Quelli che hanno fatto musica, che hanno fotografato e fatto cinema.
Quelli che mi hanno fatto da bere
Siete magia
Lettere d’amore
Scriverò agli sconosciuti
Che mi hanno sorriso, aiutato e dato speranza.
Con gentilezza, senza voler nulla in cambio.
Lettere d’amore
Indirizzerò una lettera al cuore di questo meraviglioso pianeta
Gli chiederò scusa a nome di tutti noi per non averlo rispettato abbastanza
E alle stelle, che possano brillare per l’eternità
Lettere d’amore semplicemente impossibili
Scriverò a mio padre che è su una di quelle stelle
Per dirgli che l’ho perdonato
Ora deve farlo anche lui
Lettere d’amore
L’ultima la manderei alla vita
Questa unica vita che abbiamo
Una vita meravigliosamente difficile.
_ H.S.G_

Il nemico invisibile.ultima modifica: 2020-03-28T10:32:22+01:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.