Di fronte allo specchio.

 #freetoedit #myedit #madewithpicsart #stepbystep #picsart #edited @picsart

 

 

 

 

 

 

 

Di fronte allo specchio, vedo la luce del sole iniziare a frammentarsi attraverso il mio corpo. Corpo che ho perso nella memoria massiccia di ciò che era, anche se so che il passato è solo una questione di ricordare, non di mettere insieme i fatti. Il mio vestito era disteso sul mio viso. Il mio volto ha mentito sui miei vestiti. Sono solo una bugia.

Di fronte allo specchio.ultima modifica: 2020-03-30T12:44:04+02:00da LETTIDIGHIACCIO
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.