Il mondo non è finito..

Sexy Smoking Chicks GIFs | Tenor

 

 

 

 

 

 

E il mondo non è finito
Annunciato e ha assicurato
che il mondo sarebbe finito
A causa di questa
mia gente a casa da lì
ha cominciato a pregare … E anche detto che il sole stava per essere nato prima dell’alba A causa di questo quella notte lì sulla linea di un virus che invadeva il mondo,a cui pochi avevano dato attenzione … ho creduto questa stronzata pensavo che il mondo sarebbe finito e stavo provando a dire addio E subito stavo cercando di prendere … ho baciato la bocca chi non avrebbe dovuto ho preso la mano chi non sapeva ho ballato un tango in costume da bagno E così Il mondo non è finito … Hanno annunciato e garantito

Il mondo non è finito..ultima modifica: 2020-11-18T13:21:32+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr