Troppo tardi..

Cat smoking GIF on GIFER - by Zalis

 

 

 

 

 

 

 

Sotto una luna blu che ti ho visto
Così presto ti prende me
tra le tue braccia
Troppo tardi per chiedere vuoi o annullarlo
se so che non deve essere il momento dell’uccisione
malincuore miniera
Fate
Up contro la tua volontà
Attraverso la fitta e sottile
Egli attenderà finché
non ti dai a lui
nelle notti stellate ti ho visto
così crudelmente mi hai baciato le
tue labbra un mondo magico il
tuo cielo tutto ricoperto di gioielli
La luna assassina
arriverà troppo presto il
destino
contro la tua volontà
attraverso il fitto e il sottile
aspetterà fino a
te concediti a lui
Sotto una luna blu ti ho visto
Quindi presto mi porterai
Tra le tue braccia
Troppo tardi per supplicarti o cancellarlo _

Anche se so che deve essere il momento di uccidere A
malincuore il mio
Fato
Contro la tua volontà
Attraverso il buono e il sottile
Lui aspetterà finché
Tu gli darai te stesso …

Troppo tardi..ultima modifica: 2020-11-19T12:25:22+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr