Per te.

56 idee su Foto in bianco e nero | foto in bianco e nero, bianco e nero,  foto

 

 

 

 

 

QUALCHE MESE

passato, in questa Comunity

mi sono imbattuto in una donna sconosciuta,

ci siamo presentati realmente.

Poi sono partito in Missione.

Cosa mi è successo?

Quando ero di guardia con altri Colleghi,

mi sono messo a pensarla,e raccontare

si raccontarla, raccontavo di questa donna,

anche senza sapere,immaginare in un modo folle,

mentre chi mi ascoltava,mi faceva domande,

ore di parole dedicate ad una donna con le stelline

che abitano i suoi occhi,parlare senza accorgermi

di averla fatta diventare in quei momenti pericolosi,

un motivo per non pensare al pericolo che correvamo.

E era con me,anche senza averla toccata,

un bisogno mentale che arrivava al cuore.

Molte volte i miei amici mi chiedono,

se,come,quando, senza mancare di rispetto

ma esclusivamente dall’effetto che in quelle

ore  aveva fatto al nostro gruppo di guardia.

Non ho sognato,ho solo scritto e raccontato

quello che questa donna mi aveva trasmesso.

Non sono un ingenuo,posso se voglio

avere tutti i tipi di ragazze, ma ci sono

persone che mi assomigliano che non cercano

la scopata facile.

Questa donna è riuscita a legarsi  nella mente,

una esperienza forte,che è tra i ricordi più belli.

Sono certo che mi legge come sa che sono magari

un coraggioso mentre non un poeta.

Io uso un arma,non scrivo libri.

Raffaele.

Per te.ultima modifica: 2021-01-20T13:28:45+01:00da capitolato03
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr