Scava le mie parole..

63 Trendy dancing silhouette couple romantic | Couple silhouette, Dancing couple silhouette, Romantic photoshoot

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sveglia la mia anima con cascate di mille versi

che annidano il mio corpo su isole mai viste

Dai le mie orecchie con la brezza del tuo respiro

Riassumimi in parole che non sono mai state dette
Colpiscimi sui muri coperti della tua eco,

macchiato della tua anima, macchiato della tua vita

Acquisimi in dolci pensieri

Confina le mie notti nelle carceri del giorno
Infiamma, con le tue fiamme, i carboni del desiderio

Scava le mie parole che sono state sommerse

Congela, con il tuo respiro, quel dolce momento

in cui la tua anima, abbracciando, dissolve la mia..

Scava le mie parole..ultima modifica: 2021-02-02T11:21:56+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr