Sono gli occhi…

                  Sono gli occhi che fiancheggiano le mie coste insipide, luccicanti di un tocco corroborante, volti nuovi deliberati per questo rumore inebriante che rompe le tende di un amore avvolgente, una nuova e torpida tempesta che ruota l’universo che si nasconde dentro di me. Mi perdo in…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Vuoto agonizzante.

          Volevo posare i miei occhi, posarli su queste morbide trame che eruttano negli angoli della mia anima, perché il mio petto vibra di frequenza a quest’onda che mi attraversa, lacerando in pieno la poca pace che prevale nel mio cuore. Mi sento incenerito da una presenza che mi lega, che…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Massimo..per te…Gaia

                        Ho trovato Dio L’ ho trovato in un amante Quando i suoi capelli gli cadono sul viso E le sue mani così fredde che tremano Ho trovato il diavolo L’ ho trovato in un amante E le sue labbra come mandarino Nel suo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Informo.

            Brutta,cicciona,merda,sgrammaticati,prostituta,e varie,non paga il reato solo chi lancia queste gravi offese,ma anche il sito che da fin troppo tempo lo permette. Chiunque potrebbe cadere nella descrizione e chiunque potrebbe denunciare sia chi scrive sia chi lo permette pubblicamente.                 Informo Per esempio…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

IL BLOG…RICORDI MAI APPASSITI…

          Poi mi sembri così, come uno che non vuole niente, che fa una domanda banale mandando un sms. Lo schermo del mio cellulare si illumina, non posso credere che sei tu: stai cercando di iniziare una conversazione, vuoi rendere la tua giornata almeno un po ‘mia. O il nostro, ma…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ricordi sparsi…

              Le mie braccia sono rimaste aperte a lungo, aspettando il tuo arrivo. DAMMI UN ABBRACCIO! Dammi tanti abbracci e un bacio sulla mia faccia da rosa e un po ‘di freddo così tanto da aspettarti. Benvenuto, mio piccolo “grande amore”. Grazie per il tuo eloquente commento sul mio…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

C’era … oltre allo sguardo.

                C’era … oltre allo sguardo delle parole soffiate dalle deviazioni rivelate dagli orientamenti disadattati dei suoni vocianti delle immagini provocati dai gesti scambiati c’era … cosa può esserci di più … Tutto di buono che c’è in questo amore.            

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Quello che cerco..

        Qualcosa di bello si stabilì in me. Ed è arrivato da lontano. È questa forza che mi attrae e mi dà la vita. Modo per trovare. Quello che cerco è ciò che mi equilibra; che sostiene la mia anima e costruisce sentieri di terreno solido sotto i piedi. Il fascino ha…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Dicono che?…

                    Nota… Il tuo testo è molto filosofico, reale e molto incoraggiante. Non è di facile lettura, per i meno attenti, ma mi piacciono i testi, così, densi, interi e interni. Ed è un bene che tu abbia parlato di INTERIORITÀ, le onde interne, perché se…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Con affetto e amore, ti amo papà.

                Non porto rancore, anche se le cicatrici esistono ancora oggi. Ho fede e so che alla fine andrà tutto bene. Forse la vita era troppo dura per te e questo spiega il tuo ritiro dal mondo, da me. Ma ti prego, non sottovalutare le tue cadute sulla…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr