Qualcuno Lassù mi ama.

Foto in Bianco E Nero Di Una Giovane Coppia Immagine Stock - Immagine di  fidanzata, femmina: 171134091

 

 

 

 

Spesso ci chiediamo cos’è una vita umana, quali sono gli eventi e i momenti decisivi che ci costruiscono e ci definiscono come esseri razionali, animati più o meno da passioni e sentimenti.
Ho avuto un’altra possibilità di vita. Penso che sia così che doveva essere… Ma fino a quando… la mia fortuna regge ancora. O forse Qualcuno Lassù mi ama. Questo è sicuramente: c’è qualcuno a me caro oltre a Dio . Sicuramente ha “messo” una buona parola.
Poche persone sanno che ho “ingannato” la morte 3 volte. Questa era la quarta volta. Onestamente, mi chiedo… per quanto tempo. Ho sempre avuto questo senso dell’umorismo, per fare battute sulla “signora con la falce”. Perché non farlo? E ho vinto…
Ma….. nel profondo della mia anima odio questa nuova possibilità. Perché quell’anima a me cara non aveva almeno una seconda possibilità, e io… ne avevo quattro?
Tutti abbiamo momenti belli e brutti nella vita. Ogni persona reagisce in modo diverso. Alcuni riescono a superare qualsiasi problema molto facilmente con il sorriso sulle labbra, non perdono la fiducia in se stessi, negli altri, rimangono sempre ottimisti sul domani. E dall’altra parte ci sono coloro che, al minimo fallimento, si arrendono, abbandonano e non riescono a raccogliersi e ad andare avanti. Non riesco a trovare la luce alla fine del tunnel.
È molto importante che quando hai un problema, non diventi pessimista, cerchi di vedere il lato positivo della situazione, non ti arrendi e cerchi la forza per alzarti e andare avanti. Anche se a volte tutto ti travolge, anche se hai la sensazione che tutto stia succedendo solo a te, ti sbagli. Tutti noi affrontiamo prove diverse nella vita, più difficili o più facili, ma ognuna con uno scopo.
Il potere dell’esempio è un punto di partenza per coloro la cui vita ha regalato loro momenti di equilibrio. Al di là di ogni circostanza negativa intesa a frenare la voglia di riuscire e di affermare ognuno di noi, ci deve essere la forza per andare avanti, per vedere le cose nel loro insieme e per non lasciarsi travolgere da questi momenti, ma al contrario per dimostrare a noi stessi che il raggiungimento di un obiettivo è limitato solo dalla nostra volontà e passione. Inoltre, siamo gli unici responsabili del percorso scelto.
E ho sempre trovato la forza per andare avanti , ho qualcuno per cui farlo . Come si suol dire ” I bambini sono i messaggi viventi che inviamo a tempi che non vedremo”.

 

 

 

 

 

MI MANCHI AMICA MERAVIGLIOSA.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Qualcuno Lassù mi ama.ultima modifica: 2022-10-09T14:50:06+02:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.