Sorridere alla vita.

11 Things You Were Afraid to Ask About Boudoir Photo Shoots - Racked SF

 

 

 

 

 

 

 

 

Racconto..la Ballerina sul ghiaccio
Verso la fine dell’inverno a volte scorgo pezzetti di vapore che salgono da qualche faglia nella neve vecchia e mi chino e vedo che è color polmone e metto giù il naso e conosco l’odore freddo e persistente dell’orso.
E sogno di camminare pesantemente a piedi piatti sulla tundra, pugnalato due volte dall’interno, schizzando una traccia dietro di me, schizzandola fuori non importa da che parte barcollo, non importa quale parabola della trascendenza dell’orso, quale danza della solitudine tento, quale gravità balzo, che arrancare, che gemere.

Finché un giorno barcollo e cado – cado su questo stomaco che ha cercato così duramente di tenere il passo, di digerire il sangue mentre colava, di spezzare e digerire l’osso stesso: e ora la brezza soffia su di me, soffia via il orribili rutti di sangue d’orso mal digerito e stomaco marcio e il solito, miserabile odore di orso, soffia sulla mia lingua dolorante e penzoloni una canzone o uno stridio, finché penso che devo alzarmi e ballare. E resto immobile.

Mi sveglio penso. Ricompaiono le Luci di palude , le oche si trascinano di nuovo lungo il passaggio. Nel suo burrone sotto la neve vecchia giace l’orsa madre, leccando pezzi di pelliccia imbrattata e gli occhi bagnati in forme con la sua lingua. E un passo dalla suola pelosa sporgeva davanti a me, il successivo gemette, il successivo, il successivo, il resto dei miei giorni che trascorro vagando: chiedendomi cosa fosse, comunque, quell’infusione appiccicosa, quel sapore rancido di sangue, quella poesia da cui ho vissuto?
Prendo una costola di lupo e la taglio affilata ad entrambe le estremità, la avvolgo e la congelo nel grasso e la metto sul la striscia di terreno erboso degli orsi. E quando è svanito, mi muovo sulle tracce degli orsi, girando in tondo finché non arrivo al primo, esitante, oscuro spruzzo sulla terra. E mi sono messo a correre, seguendo gli schizzi di sangue che vagavano per il mondo. Nei punti di riposo tagliati e squarciati mi fermo e mi riposo, sui segni di strisciamento dove si è sdraiato sulla pancia per superare una distesa di ghiaccio mi sdraio trascinandomi in avanti con i coltelli da orso nei pugni.

Il terzo giorno comincio a morire di fame, al calar della notte mi chino come sapevo di fronte a uno stronzo intriso di sangue, esito, lo raccolgo, lo metto in bocca, lo digrigno, mi alzo e vado in esecuzione.

Il settimo giorno, vivendo ormai solo di sangue d’orso, posso vedere la sua carcassa rovesciata molto più avanti, una carcassa arruffata e appannata, la pesante pelliccia che ondeggia nel vento. Mi avvicino a lui e fisso gli occhi piccoli e stretti, il viso sgomento appoggiato sulla spalla, le narici dilatate, catturando forse la prima traccia di me mentre moriva. Gli spezzo un burrone nella coscia, mangio e bevo, lo strappo per tutta la sua lunghezza, lo apro e mi arrampico e lo chiudo dopo di me, contro il vento, e dormo.

 

 

 

Bride-to-be poses in red lingerie during boudoir photo shoot

 

Sapete che il tizio che chiamava sgrammaticate delle iscritte,mandava messaggini -particolari?-

lo stesso il faccio movimento per rinforzare i muscoli a spasso con la sua moto -i messaggi di costui? peggio, non offendete chi sicuramente vi a mandato a quel paese,e avete inventato altro.

Avete impaurito iscritte che non si aspettavano certi messaggi,visto che i loro profili erano senza scene sex,

molti iscritti,saltano con profili di sesso diverso,per catturare prede,sicuramente i passaggi sono liberi,a qualcuno serve per lavoro, ma la reale Libertà è rispettare chi non conoscete e dichiara che potreste evitare i salti,perché ormai siamo a conoscenza di chi sono i tanti e come si dividono i compitini-ho appena 20 anni ma diversamente da tante e tanti-posso solo mandare a foffi foffi chi mi infastidiva,ma non ho mai organizzato guerre verso i fin troppi tanto illustri!!! che poi di che non lo capisco,almeno in questa Comunity, ma come i miei amici anche sconosciuti non possono piacere a chiunque,infatti nessuno di noi -giudica-i vostri post- e maschere con cui vestite i profili,profili che non servono a niente -ma affari vostri-questo solo a rispondere alla Gnora -che ci scrisse di non occupare spazio web -davvero ????Ei tuoi 10000000000000 profili che vi siete fatto per attaccarci? Buona vita magari più rispettosa verso chi non ve se pensa per niente!!!

Sorridere alla vita.ultima modifica: 2021-01-05T12:26:50+01:00da DIPENDENZAPATOLOGICA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr