Sarà un verme grigio.

      È una follia rapace Ritorna tutto indietro nel tempo Graffiare, falciare. Forse il pazzo è sano di mente. Perché mi assomiglia molto, Sarà un verme grigio Chi cammina senza fretta Ma scrive con il gesso. Come nell’infanzia Quando l’innocenza Non conosceva questa scienza Quello di cui stiamo parlando. Su questa giostra siamo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Venti di gioia.

                  Venti di gioia, mi turbina intorno sussurra versi già scritti, faranno arretrare le belve. La realtà è sterile,mentre il cielo piange, è il dolore come la terra sta alla radice, c’è solo da inventare la vita.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Vorrei raccontare una storia..

        Vorrei raccontare una storia che quando  leggi penserai che forse  si potrebbe essere diversi. Ma penso che sia difficile ottenere tutto questo. Perché non sei più quello che eri quando amavi, dalla gioventù,passione,forza,ingenuità, Ora ci sono cose più importanti. Altre cose che non sono più quelle che prima eri occupato da…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La sua luce.

        Siamo due fanatici dell’amore, e soli, che si lasciano navigare silenziosamente su mari e fiumi sdraiato sulle nostre costole nell’alba infuocata che fluttua, in ogni goccia di miele che scivola la sua luce. Sogniamo come due adolescenti, stiamo galleggiando, desiderio, nella tiepida rinfrescante alba che ci unisce, nel giardino d’oro dell’illusione,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr