Vorrei raccontare una storia..

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Vorrei raccontare una storia
che quando  leggi penserai
che forse  si potrebbe essere
diversi.
Ma penso che sia difficile
ottenere tutto questo.
Perché non sei più
quello che eri quando amavi,
dalla gioventù,passione,forza,ingenuità,
Ora ci sono cose più importanti.
Altre cose che non sono più quelle che prima
eri occupato da tutti i pensieri,
tutti quei sogni,
ogni momento della giornata
e la notte.
Stai crescendo..
anche se a volte,
non la penso così,
e che sei ancora lo stesso,
continui a fare la stessa cosa,
continui a pensare allo stesso modo,
No.
Hai smesso di combattere,
Per cosa?
Se comunque
qualunque cosa tu faccia,
Qualunque cosa tu dica,
È tutto inventato,
ciò che si crea
Un altro ci credeva,
quello che immagini
qualcuno già immaginato.
Anche
questi versetti,
se non come simili,
un altro, secoli fa,
li ha già scritti.
Perché continuo a scrivere,
perché devo affascinarti,
se sai già meglio di chiunque altro
quello che vuoi e chi sei
senza che te lo dica.
Ma va bene parlare,
 con se stessi.
Dire quello che mi viene in mente
E sono io che ho scritto.
E sono io che ho risposto.
Ma la cosa buona di questo è
che se discutiamo,
io e me stesso,
entrambi
ci importerà.
Non posso nemmeno mentirti,
non mi illuderei.
Ma tu
che mi stai leggendo,
Sì.Certo che sì..
Vorrei raccontare una storia..ultima modifica: 2020-07-21T12:46:11+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento