Stare con te.

        Ho sempre detto che non mi piaceva l’idea che nessuno decidesse per me, o di non avere il controllo della mia vita, e che io fossi l’unico a decidere in ogni momento cosa fare, ma so che oggi se il destino esisteva ed era Stare con te

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un’anima con le nuvole…

            Vorrei disegnare la mia anima … e se lo facessi ora … avresti paura di quanto grigio userei. È tutto quello che ho trovato. Non voglio farlo … non mi piacciono le anime grigie … niente farfalle grigie … niente uccelli grigi … niente alberi grigi … niente giorni…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il presente..

          Quando siamo svegli, immaginiamo i tormenti più terribili e vediamo il nostro futuro in nero. Ricordiamo il passato per lamentarci delle nostre azioni, abbiamo paura del futuro e dimentichiamo che solo il presente è nostro.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr