Preferisco il lupo..perché non finge?

Se mi stai cercando Non cercarmi nella tempesta, Dove non riesco a trovare un sostegno, Non cercarmi con rabbia, Dove mi strappo la ferita. Non cercarmi nel desiderio, Dove ho perpetuato la memoria. Se mai mi cercassi, Non cercarmi innamorato, Dove strappo i petali di tutte le margherite. Non cercarmi in conflitto. Ovunque vinco tutte…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Mi accarezzi teneramente…

            Mi accarezzi teneramente mentre mi dici che ti amo. Il tuo sguardo mi affascina, E penso di essere in paradiso Mi percorri con dolcezza mentre mi aggroviglio nel tuo corpo, raggiungendo la follia, che risveglia il desiderio in me. Mi scuoti cautamente mentre i tuoi baci mi invadono, caldo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La vita.

            La vita scorre leggera sbrigati, sbrigati. Succede senza che me ne accorga senza calore, senza misura. Quasi perde importanza se la giornata è grigia o piovosa. Se i fiori che sbocciano, appassire rapidamente. La vita scorre leggera e mi pesa, mi stanca. La trascino continuamente, ed è un peso…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un Sorriso.

              La meccanica è abbastanza chiara sia per i giovani che per gli anziani. In alcuni si possono mostrare i denti in altri li lasciano sotto le labbra nascoste. Inarcate le labbra come un semicerchio ed eccolo lì. IL SORRISO. merda, non mi piace toglierela fuori. Nonostante tutto il…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Possa il nuovo Tempo.

          Possa il nuovo Tempo portarti, qualsiasi cosa tu voglia. Che ti possa avvolgere in tenerezza,e con sentimenti molto dolci, di fantasie che possono diventare realtà,in.. ogni angolo della tua vita, ogni giorno, ogni momento. Possa il nuovo Tempo venire da te, carico di sensazioni. Nella pienezza di una beatitudine, che sai…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr