Viva legge.

                      PENALE Molestie: anche una sola telefonata può integrare il reato Cassazione penale, sez. I, sentenza 08/02/2018 n° 6064 La sentenza in commento trae origine dall’appello proposto da un soggetto condannato in primo grado per il reato di molestia dal Tribunale di Treviso. Con sentenza…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Solo reale bellezza..

                        Ma..tu che ne sai.. se io non ho sentito te nello stesso modo.. mentre nella notte la più scura dei tempi.. protetta dai folletti che avevano coperto le stelle e la luna perché non volevo testimoni.. mentre mi abbandonavo alle tue infuocate mani…..

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Memorie..blogger illustri

        Posso aggiungere anche altri di questi famosi passaggi,SU ALTRI NOSTRI PROFILI E BLOG.E ORMAI DA TEMPO SI CONOSCONO I GRANDI BLOGGER MANOVRATORI,e  sappiamo a chi appartengono,e davvero complimenti alla vostra “maturità “che chiunque alla vostra età dovrebbe avere,e non solo vi autenticate come scrittrici,poeti,grafiche,mentre all’inverso dimostrate chi siete dai vostri assurdi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Attesa..

                  Dobbiamo essere pazienti e credere in ciò che vogliamo ottenere, credere che ciò che vogliamo ottenere sia possibile e reale. Perché ogni volta che incontriamo una difficoltà o un errore nella nostra vita, pensiamo che tutto sia perduto, lo pensiamo come se fosse una cosa complicata…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr