Solo reale bellezza..

leica m8 anniversary Archives • MrLeica.com - Leica Blog & Film Camera  Reviews

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma..tu che ne sai..
se io non ho sentito te nello stesso modo..
mentre nella notte la più scura dei tempi..
protetta dai folletti che avevano coperto le stelle
e la luna perché non volevo testimoni..

mentre mi abbandonavo alle tue infuocate mani..
che come un grande maestro di una orchestra ..
leggere componevi melodie sulla mia pelle nata per te..
mentre i nostri sapori nutrivano le labbra..

e..eravamo noi nello stesso tempo..
Nel buio della notte, nel silenzio che tutto circonda,
esistevamo solo io e te, IN UN UNICO APPUNTAMENTO..
(.©.A.D.G.)

Solo reale bellezza..ultima modifica: 2020-12-16T12:14:16+01:00da emozioni_sussurate
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr