ECCO COSA DEVI SAPERE

                                              ECCO COSA DEVI SAPERE La Camera degli Stati Uniti vota la legge di stimolo da 1,9 trilioni di dollari. Anche se passa, è probabile che i repubblicani del Senato lo blocchino nella…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Qualche giorno fa..

              Qualche giorno fa nel fine settimana mi sono svegliata presto e, cercando di non svegliare nessuno, sono andata in cucina. Dopo aver preparato il caffè, accesi la radio in silenzio. Cercando di trovare qualcosa di interessante, ho iniziato a cambiare canale. All’improvviso la mia attenzione fu attirata dalla…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Io e te, siamo solo in due?

                              Bloccando il terreno con i ponti, non ti ho mai trovato, ho aperto gli occhi, e lì … un precipizio, il mio cammino è finito, sono venuto. “Io e te, siamo solo in due?” Io e te, siamo solo in…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr