Riprovare..

                          Di solito cancelliamo un amore, vivendo e mettendone un altro al suo posto. Ma se era davvero amore, perché cancellarlo dalle nostre vite? – Quello che stiamo vivendo è un semplice frutto in cammino verso la maturità, di un mondo da noi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sguardi sull’ignoto..

                  Meno per la cicatrice rimasta, una vecchia ferita è più accuratamente misurata dal dolore che ha causato, ed è stata persa per sempre nel momento in cui ha smesso di ferire, anche se palpita follemente nei giorni di pioggia.              

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

l’origine,del CAOS.

                  Il caso volle.. spiegato.. l’origine,del CAOS. Caos? Per molti il caos è??? usare la mobilità per gestire la propria borsa. Borsa? sarebbe? facilissimo,guardare i propri interessi togliendo -spazio-a chiunque non è delle stesse idee. E se in questo CAOS- si fanno i nomi? oppure si aspetta…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un addio..

                                    Ora le fiammelle delle candele non si spengono, come prima. Li soffio invano, come per raggiungerli. Ieri ho scarabocchiato il tuo nome sullo specchio del bagno con il mio nuovo rossetto: non mi servirebbe. Ho disegnato tre…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Esordi indecifrabili..

                    La baldoria gioiva anche di fronte al torrenziale ‘pianto’ dei cieli, scatenando le tinte apoteotiche di un atto che soffocava i cuori assetati di felicità. I vicoli indossavano una delicatezza innocente, un’aura romantica che riverberava negli occhi e allettava le afflizioni fino a dissolversi come…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Tempeste della vita.

              Voglio vivere. In completa pace, non come una nave su un grande cambio, alla deriva in balia – o in balia – delle tempeste della vita. Chiedo troppo? Devo davvero passare attraverso ciascuna delle prove della vita? Attraverso tutte le sue sofferenze? So che dopo un breve periodo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La luce della luna piena..

  La luce della luna piena si riflette nei laghi, nei mari e negli oceani circondati negli occhi degli amanti della dolce notte, negli occhi degli animali e nelle foglie delle piante o sul carapace di una liquirizia notturna . Si riflette in un fiore azzurro Nella piuma morta dell’uccello notturno Negli occhi del gufo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Non rinuncerò ad essere felice !

                        Non voglio e non permetterò alla vita di schiacciarmi in questo modo doloroso. Voglio giro, ho bisogno di qualcuno che mi aiuti. E i sogni? nonostante tutto, continuano a trasmettersi dentro di me attraverso lo scintillio dei miei occhi, nel mio sorriso più…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Cerco di dimenticarti ..

                    C’è stato un momento in cui ho avuto l’illusione che tu fossi solo mia, ma non lo sei e non lo sarai mai. Fa male. Cerco di dimenticarti e ogni volta che mi accontento della solitudine, tu riaffiori, crei un’aspettativa, risvegli sentimenti sopiti…    …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

FAKE-TROLL-SCAMMERS-E LEGGI AGGIORNATE

              FAKE-TROLL-SCAMMERS-E LEGGI USI UNA IMMAGINE DI UN PERSONAGGIO PUBBLICO? Allora sei da segnalare e potresti essere denunciato per falso!!! Usi un Profilo per attaccare altri navigatori? Sei non solo dentro un reato grave ma potresti essere costretto a pagare i danni all’immagine di quella persona! Da qualche anno…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Risorse per crescere.

              Ho imparato che solo la vita dà i permessi. E che devi afferrarli con una volontà. Non è facile. Si nascondono nella tenacia, dietro molta forza di volontà. È stato attraverso la mia capacità di credere che ho scoperto risorse per crescere.            …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Solo un cuore ribelle..

                      E non piangiamo quando il dolore nostri cuori lo vaglia; Che ci sia rimasta la carezza del vecchio Amore per farci sorridere! E se nel sentiero deserto vaghiamo non illuminati, allora la torcia sarà… luce dei nostri anni dimenticati..          …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Meno te..

            Il mio errore più grande è stato amarti più di quanto ti odio, mangiare la tua carne senza sembrare un cannibale. Sceglierei di avere il tuo cuore se potessi, ma capisco la tua delicatezza nel dire che non mi ami.          

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Affermare..

                      Affermare può essere un passo difficile, ma necessario. Non solo per avvicinarci a chi amiamo, ma per non allontanarci da chi siamo veramente..            

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Al Mago.

            Appena pochi mesi PASSATI dove asserivi che amavi una DONNA- Cosa scrive questa tua amica?su YT?Addirittura da anni!!! Lei..a TE  che ti ricorda i tanti momenti che condivide con te e tanto altro,certo leggere che vi sentite molto vicino da tanto tempo non è facile rimanere lucidi,ma sicuramente a…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Molto calda..

                                    È qualcosa di latente, intriso di riflessi di un bagliore che circola illuminando le stanze più intime. Non sempre è possibile ammettere, credere che ci sia un’onda che sta finendo le nostre coste più sicure, interrompendo la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Reciprocità..

            Quello che otterrai alla fine è scacciare una certa persona che, pur camminando su sentieri un po’ tortuosi, ha scelto di essere lì, cercando – e con reciprocità – di rendere la tua giornata un po’ più felice.            

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Quello che sento..

                  Quello che sento, chi sono, lo realizzerai solo    quando mi guardi negli occhi, o meglio,    al di là di loro.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Indifferenza..

          La tua indifferenza mi ha trasformato in una malattia cronica e mi ha fatto saltare dall’edificio più alto del mondo ho ingoiato medicine sorseggiando un buon vino diffondendo disonore per le strade chiamando “diavolo!” Sono io quello che dovrebbe ricevere dei fiori, daglieli il giorno del suo funerale Voglio vederla…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lei..

            Lei.. Sarebbe solo un’altra storia, se non avesse toccato l’anima.. Piango ogni volta che la guardo e mi rinnovo.                  

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Spericolato..

          Piano piano divento passeggero in questo respiro, in questa calda carezza che ancora mi estrae il senso di umanità. È l’appello sincero che mi istruisce, è l’amore per il bello che mi costringe a cercare lo stonato. Rifletto nella speranza di convalidare le convinzioni che mi riempiono, che acconsentono al…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Fatti vedere..

        Usano siringhe e grandi aghi e io uso il mio urlo: acuto, profondo, pieno di significato e sentimento che gli uomini non capiscono. Non c’è vita rimasta negli occhi; c’è un pandemonio, nel cuore. Sono sette giorni che non mi fanno vedere la luce del sole: sono sette giorni che non…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

rebus..

              Volevo che il mondo non si scandalizzasse.   Quello che sento non lo sento. Quello che voglio non penso.   Quello che penso non sento. Da quello che so sono ignorante.   Da quello che sento non ignoro. Non capisco me stesso e come se capissi.    …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Rari momenti..

                Voltiamo le nostre facce e non possiamo misurare l’acutezza di un mondo che è nauseante; indaghiamo volti diffusi e paesaggi astratti, elementi privi di assimilazione. Le situazioni cadono nel giro, dimostrando che ci sono ancora fascino, tuttavia, a causa di pochi detriti apparenti. Ci sono rari momenti…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Vediamo ora cosa si intende…

            Per memoria di chi asserisce che si è liberi di essere presenti continuamente sugli stessi profili e aggiungo anche della stessa lista di 4-5-6-7-Asserendo di usare il tasto esplora il gruppo di profili che lasciate mentre saltate si fermano su lo stesso gruppo profili,e come mai poi aggiungete anche…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Che caso strano.

                  Dichiarare ogni volta -forse è un caso?? che ogni volta che postiamo SCRITTI NOSTRI!!! Una certa sboccata dalle sue dita frementi escono post di accuse che quello che trova scritto sono di chi -evito di fare nome-A noi aforismi non interessano ma si conosce benissimo chi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Note Stonate..

            Certo che proprio un certo quello che offende ragazze Signore e preleva i nick di altri iscritti per lasciarsi sui tanti famosi suo blog. che apre e chiude come gli gira,scrivendo note altamente da denuncia,che lascia lui stesso note che niente centrano sul post in lettura,che manda inviti di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Materiali illusori..

                Più mi aggrappo agli aspetti materiali illusori del mondo, più difficile sarà per me quando finalmente mi troverò di fronte alla sofferenza e quando quegli aspetti materiali illusori scompariranno.        

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Le opportunità..

          Le opportunità per trovare poteri più profondi dentro di noi arrivano quando la vita sembra più impegnativa. È scendendo negli abissi che ritroviamo i tesori della vita. Dove inciampi, lì giace il tuo tesoro.        

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Le donne blogger.

          Visto e considerato che per scrivere la bellezza non serve,e poi non credo che interessi a nessuno,giudicare l’aspetto di chi,riesce a scrivere, anche una semplice frase che gli possa rendere più sereno il suo tempo,moltissimi che hanno blog non fanno un concorso di bellezza quando si iscrive!!! leggere frasi offensive…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un iscritto scrive..

              Un iscritto scrive pubblicamente che molti sarebbero da arrestare. Lo scrive e il sospetto arriva su chiunque è iscritto in questa Comunità Benissimo presento un esposto verso che asserisce tale gravità in mezzo a tanti iscritti,e sicuramente tra le sue fin troppe azioni scritte di accuse e parolacce…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Le persone occasionali ..

                    Mezzo inverno, agosto e primo mattino all’angolo dell’agenzia di pompe funebri navigano tra punk, mendicanti, neon, prostitute e gemiti di sintetizzatori elettronici – suoni, alghe, acqua – sciolti nello spazio che separa il dannato bar buio dalla coppia nella città che non è e non…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Uno dei più belli..

                    Non riesco a smettere di guidare, non so perché. Tante domande, ho bisogno di una risposta. Due anni dopo sei ancora nella mia mente. Che fine ha fatto Amelia Earhart? Chi sostiene le stelle nel cielo? È vero amore solo una volta nella vita? Il…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Solo per te!

                  Lui: sono il più grande marketer di tutti i tempi. Lei: Davvero? Lui: Sì Lei: cosa hai venduto? Lui: Ho venduto loro l’idea del lieto fine. Adesso non vogliono credere alla realtà. La mia prima registrazione in assoluto! Solo per te!          …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr