Al Mago.

Deep Black - Benoit Courti

 

 

 

 

 

 

Cosa scrive questa tua amica?su YT?Addirittura da anni!!!
Lei..a TE
 che ti ricorda i tanti momenti che condivide con te
e tanto altro,certo leggere che vi sentite molto vicino da tanto tempo non è facile rimanere lucidi,ma sicuramente a me con chi te lo fai non mi importa, ma mi importa se avvicini ragazze oppure donne che conosco,puoi fare tutta la bava possibile giudicare dal tuo punto di vista,ma sicuramente non da come leggo io quello che asseriscono altre donne che avvicini.
Non mi interessa niente ripeto a chi dedichi i tuoi momenti,è talmente facile seguire i tuoi alias e sentire che ci provasti anche con un altra amicizia non Italiana che stava con un altro che ti sta dove?come ti chiamavano? Non mi sono mai posto il perché e come usi il web-
Ero tranquillo se la persona che circondavi di attenzione,era contenta,mi bastava e forse invece di nascondere le tue verità doveva saperle subito,devo scrivere anche con quali nick scrivevi a più mie amicizie? invece rimango in silenzio perché quelli che usano internet come te meritano di essere dimenticati,leggere cosa scrivevi ad un uomo di oltre 80 anni solo perché adorava una ragazza pura come poche è davvero schifoso..e so che sei nonno,allora stammi bene,e non deludere le aspettative..di chi tvb.
E bada non vado a perdere tempo a cercare le tue faccende,è stato un caso,solo un caso,internet deve avere uomini che ti assomigliano le donne li cercano per sognare,e devono ringraziarti quelli come te distribuiscono sentimenti,poco importa di cosa sono fatti,molte persone infelici ne hanno bisogno per essere meno tristi,lo stesso quelli che agiscono come te,e non sentirti in colpa mai.
@
Sad Teenage Bride stock image. Image of doubt, girl, celebration - 8943285
Asserivi di amare una ragazza da anni,
ti avevo solo allontanato,quando volevi divertirti
con la mia ex-peccato che non sapevi di cosa soffriva!!!
E che anche il marito portava un ferro.
Poi con Anna la scrittrice,persona con cui ci trovavamo sul serio bene,
e per i azzi tuoi abbiamo dovuto allontanare,anche se mi avvisava quando usciva un suo libro.
Ma non avevi finito ci hai provato anche con una di questa comunità e più di una –
e lo scrisse bene su un post!!!
Poi abbiamo quella di Milano giusto?
tranquillo mi fermo qui e non scrivo neppure di quella
che scriveva di conoscere chi fabbricava tanti profili!!!
 tu saresti tra i tanti alias anche il Mago? di cosa? prese per il ?Ma certo posso capire sei chiuso in una stanzetta con il pc sempre acceso,posso capire la tua solitudine,come chi abita con te in famiglia.
Quello che non riesco a decifrare è il resto.
Continua pure il tuo tragitto,il tuo sospirare verso donne tristi,per il resto lasciaci nel nostro davvero troppo grande dolore.Nessuno ti avvicinerà più avverto io gli altri amici.
Ciao Mago..
Prima della partenza | lanostracommedia
Al Mago.ultima modifica: 2021-06-16T13:52:48+02:00da xunfioreinunastanza
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr