Le mie giornate

 

 

 

 

 

Sento l’odore della pioggia.

dalla mia finestra non vedo che..

un agglomerato di belle case colorate piene di gente

forse infelice che se ne va in giro.

Osservo attenta e dispettosamente..

Mi capita spesso di voler lanciare un incantesimo

per questo o quello.

Ma non lo faccio.

ora..ci penso..ma non ci riesco..

Tutta la mia vita è in bianco e nero,

e questo è

l’unico modo in cui posso vivere ora.

Nessun incantesimo, nessuna magia, senza rituali,

senza rime.

Non qui…

in questo tempo..

forse..solo..forse..mai più..forse..

 

 

 

Discussion reviews GIF - Find on GIFER

 

 

 

 

Mentre aspetto che il mio tempo..

si mostri in tutta la sua pienezza..

e curi..

le mie giornate

mentre guarita questa malattia scompare con me..

vinta finalmente ..

senza alcuna magia.

tornando meravigliosamente

nel grembo di chi fu mia madre..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le mie giornateultima modifica: 2022-10-05T11:25:14+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento