Storia della bambola del sale

    Storia della bambola del sale Negli ultimi tempi abbiamo dedicato le nostre riflessioni quasi esclusivamente alle questioni ambientali e alle sfide che il cambiamento climatico comporta per il futuro della nostra civiltà, della produzione e del consumo. Non è questo il motivo per cui dobbiamo trascurare i problemi quotidiani, la continua costruzione della…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Gira che ti rigira..

    Da giorni mi sto leggendo le molte critiche che fanno parte di pagine copiate che sparlavano di altri iscritti.   Ora cerco di essere chiaro almeno ci provo visto che sono anzi in molti amici giudicati sgrammaticati e di passare troppo spesso su profili sconosciuti, oltre a copiare alias dei profili già presenti….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

infiniti punti

        Nelle linee di infiniti punti, desidero costruire lo sfogo di una vita non finita. Nelle linee composte da ordinate lettere, descrivere un tempo difficile da passare, tuttavia, facile da cambiare. Una volta che ho trovato la mia erba verde, i miei piedi troveranno sollievo nell’andare avanti saranno le mie suole, ciò…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Riassunto…

            Leggere offese gravissime su messaggi inviati da una figura che si definisce Aforista di Roma a cui fu mandato un messaggio dove si chiedeva in modo gentilissimo perché lui e la sua compagna si fermassero più volte al giorno sui suoi profili e blog.   Si leggono le sue…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sii libero

                      Per esclusione a noi estranea, butto fuori dalla finestra i petali del mazzo di rose gialle che mi hai regalato un minuto prima che i due smettessero di respirare, per morire finalmente in uno. Potrei pentirmi di aver fatto un atto del genere, potrei…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr