L’estate muore.

                      Ottobre inizia caldo e soleggiato, ma questo è il mese in cui tutto cambia. Le mattine diventano gelide, le foglie cambiano colore e la brezza prende un morso. L’estate muore. È tempo di festeggiamenti per il raccolto. Un ragazzo presta a una ragazza il…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sfidati a interpretare un ruolo..

                La commedia che stiamo mettendo in scena non è iniziata quando abbiamo aperto gli occhi. Non siamo gli autori, non ci siamo inventati noi stessi. Al massimo facciamo parte del cast di personaggi sfidati a interpretare un ruolo. Se rifiutiamo questo punto di vista e proviamo a…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Solo noi due

            Occhi che sorridono dolcemente dietro l’ombrellone In una notte che sembra essere segreta Solo noi due diventiamo dolci immagini residue Lampioni che si vedono lontano Il mondo ora è un piccolo giardino in miniatura.          

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un giorno anche tu

            Un giorno anche tu desidererai un forte potere per qualcun altro Nella notte in cui l’amore catturerà il tuo cuore, nasceranno parole sconosciute          

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Non mollate è???

        Non mollate è??? e come non farlo magari quando si ricevono messaggi particolari evidente visto poi il comportamento di chi li riceve non sono sbagliati..Basta notare che comportamento illegale usa entrando nelle informazioni degli iscritti. E badate che con le 10000000 di offese minacce e altro ricevuto magari potevate farvi un esame…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

L’orologio ticchetta

                    L’orologio ticchetta mostrando che a mezzanotte, nel cielo nuvoloso con nuvole di colore bianco pallido, le uniche stelle da cui mi lascio guidare sono le stelle che vedo solo dipinte su di te. Un io così particolare che voglio davvero rubare il tuo e farlo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

la vita manca di radici

        Ma la vita manca di radici, non possiamo dare le ali a tutto ciò che è bloccato per l’eternità nel terreno della nostra volontà. Dobbiamo sdraiarci e sognare i frutti che un giorno sono caduti dalla speranza travestiti da albero, con le sue foglie che ondeggiano con un soffio di tenerezza,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sdraiato sul mio letto

                    Sdraiato sul mio letto, vedo la mia debolezza prendere il sopravvento sul mio cuore, che anche avvolto a strati, è fragile quando ricordo il calore che mi dava il tuo corpo, quando la mia incertezza mi avvolgeva. Perché è scomparso dal mio orizzonte come un…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Security Crittografia end to end: sicurezza irrinunciabile 2019

        Security Crittografia end to end: sicurezza irrinunciabile 2019   Facciamo chiarezza su come funziona la crittografia end to end e perché è sicura La crittografia end to end è un metodo di codifica dei messaggi basato su algoritmi di crittografia asimmetrica e sulla decentralizzazione delle chiavi crittografiche. Che cosa significa tutto…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Occhio.!!!!!

    noto che non ci lasci in pace con i tuo programmini particolari sul serio credete di poter scassare l’umore e usare certi mezzi per arrivare a tutti i nostri nick e sotto nick? Ma voi quanti indirizzi avete dove fate guadagno?? Occhio.!!!!!

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

oltre i miei occhi

      Un giorno vedrai che il mare in cui hai fatto il bagno la scorsa notte è lo stesso mare che ti annegherà un giorno dopo l’altro. E spero che in quel giorno urlerai il mio nome per salvarti, così che lì, io possa mostrarti quanto sono cresciuto e quanto ho vissuto senza…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

distruggere ricordi

            Dobbiamo sempre sapere quando una fase della nostra vita è giunta al termine. Se insistiamo a indugiare più del necessario, perdiamo la gioia e il senso delle altre fasi della vita che stiamo per attraversare. Cicli di chiusura, porte o capitoli: comunque li chiamiamo, ciò che conta è lasciarsi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Le mie giornate

          Sento l’odore della pioggia. dalla mia finestra non vedo che.. un agglomerato di belle case colorate piene di gente forse infelice che se ne va in giro. Osservo attenta e dispettosamente.. Mi capita spesso di voler lanciare un incantesimo per questo o quello. Ma non lo faccio. ora..ci penso..ma non…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ehh amore che invade il petto

                                            Due persone Due cuori Due mani Una sola sensazione: Amore. Padrone di me che mi ama come un bravo ragazzo, cattivo e senza paura del domani. Padrone di te, rispondo al tuo bacio,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr