TESTIMONIANZE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Era difficile descrivere la felicità a parole.

Era più facile immaginare di sentirsi in questo modo davvero.

Avevo persone che mi hanno creato un uomo felice.

Tutto era quasi tornato alla normalità.

Non riempirò mai il vuoto nel mio cuore

dopo morte della mia grande amica,

ma ho imparato a vivere anche senza lei.

Ho imparato ad essere felice,

nonostante questo dolore.

Questa sofferenza è rimasta,

ma ogni altro dolore è sparito.

Tutti meno l’ ansia.

Perché come se non fossi mai stato sicuro

che lei non mi avrebbe mai lasciato.

Non perderò mai più amici cosi importanti.

Ero sicuro per la prima volta nella mia vita futura.

Da quando sono entrato in una età diversa più adulta,

non voglio per la prima volta pensare di un  presente  finito.

Non volevo che morisse.

Volevo che vivesse..

Perché era e sarà una bella vita oggi sopravvivere

anche con i suoi soli ricordi.

Ho trovato una grande forza per poterlo fare,

combattere contro un dolore cosi tremendo è difficile.

Lei era tutta la mia felicità senza di lei oggi non sarei completo..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TESTIMONIANZEultima modifica: 2023-02-28T13:15:38+01:00da icavaglierisolitari
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr