Presentata a Lucera La Rassegna”Estate Muse Stelle 2021”Presente Anche La Regione Puglia Di;Redazione World News Web 24

conferenza stampaMetti una rassegna culturale tra arte, cultura, teatro, musica e storia nel suggestivo scenario dell’Anfiteatro, sito archeologico più antico del Colosseo. C’è questo e molto altro nella rassegna “Estate, Muse e Stelle 2021” che verrà realizzata all’Anfiteatro Augusteo dal 18 agosto al 25 settembre.Presenti i vertici del Teatro Pubblico Pugliese e la Regione Puglia,insieme ad altri enti nella conferenza stampa tenuta Mercoledi’28 Luglio nel sito della citta’dauna,per il vice-presidente regionale Piemontese”Le risorse pubbliche devono essere investite in maniera oculata. Era doveroso, nel momento in cui si hanno competenze ed eccellenze come Fabrizio Gifuni, reinvestire nel territorio in questo cartellone culturale. Si tratta del più grande investimento cultuale della Capitanata da parte della Regione Puglia, e siamo contenti di farlo perché siamo sicuri della qualità delle proposte in una location estremamente importante”.Il Presidente del Teatro Pubblico Pugliese D’Urso sottolinea”Siamo tornati, dopo un anno non facile per via della pandemia. Ma quando c’è voglia di fare e si mettono in campo le sinergie migliori, si raggiungono risultati importanti. È senza dubbio una delle rassegne più importanti dell’intero panorama culturale pugliese, con la presenza di artisti di fama internazionale e nazionale, ma anche talenti locali”.

 

Presentata a Lucera La Rassegna”Estate Muse Stelle 2021”Presente Anche La Regione Puglia Di;Redazione World News Web 24ultima modifica: 2021-07-29T11:14:38+02:00da mimmosiena2011

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.