Torna l’Appuntamento con TUTTILIBRI – Libri x Tutti sul Gargano Per 11 Giorni Ad Agosto-Danila Paradiso-

TUTTILIBRI-banner

L’estate sul Gargano riserva tantissime sorprese e appuntamenti imperdibili. Uno di questi è “TUTTILIBRI – Libri x Tutti”, la manifestazione che prevede presentazioni di libri e incontri con grandi autori e personalità della cultura e dello spettacolo. La 2^ edizione dell’evento – organizzata dal Comune di Peschici – si terrà a Peschici dall’1 all’11 agosto 2022 e sarà preceduta da un’anteprima in programma il 26 luglio.A dare il via alla manifestazione sarà Ermal Meta, uno dei più grandi e apprezzati cantautori di oggi, che sarà protagonista dell’anteprima di TUTTILIBRI – Libri x Tutti”, in programma martedì 26 luglio alle ore 22.00 in piazza Pertini. L’autore, produttore, polistrumentista e cantante presenterà il suo romanzo d’esordio “Domani e per sempre” (La nave di Teseo), uscito a maggio scorso e diventato già un grande successo editoriale. A dialogare con lui sarà il giornalista del quotidiano la Repubblica e critico musicale Gino Castaldo.Abbiamo voluto dare continuità ad un evento partito molto bene lo scorso anno, perché crediamo nell’importanza dei libri, degli incontri e della cultura. Per dirla con le parole di Piero Dorfles, uno degli ospiti che avremo quest’anno, “i libri sono la migliore consolazione che si possa chiedere. La lettura ci aiuta a calarci nei panni degli altri, ci permette di indagare i temi centrali dell’esperienza umana”», sottolinea Michele Afferrante.

Torna l’Appuntamento con TUTTILIBRI – Libri x Tutti sul Gargano Per 11 Giorni Ad Agosto-Danila Paradiso-ultima modifica: 2022-06-22T07:36:39+02:00da mimmosiena2011

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.