Donati nuovi arredi Da Parte Dell’Inner Wheel alla Struttura di Oncologia Medica e Terapia Biomolecolare Universitaria Ai”Riuniti”Di Foggia-Redazione World News Web 24 Online-

Asl-Inner WheelSi è tenuta giovedì 7 luglio, presso la Struttura Semplice Dipartimentale di Oncologia Medica e Terapia Biomolecolare Universitaria del “Policlinico Foggia”, diretta dal Prof. Matteo Landriscina, una cerimonia di donazione da parte dell’Inner Wheel di Foggia, presieduta dall’Avv. Irene Bonassisa, di alcuni nuovi arredi e di quadri colorati raffiguranti immagini della natura per la nuova sala accettazione, di attesa e sala meeting/internet point della Struttura.Un camminare affianco al paziente per sostenerlo nella sofferenza e nella battaglia più dura della propria vita” – ha dichiarato la Presidente Inner Wheel Club di Foggia Irene Bonassisa.All’evento hanno partecipato il Direttore Sanitario Dott. Leonardo Miscio in rappresentanza del Commissario Straordinario del “Policlinico Foggia” Dott. Giuseppe Pasqualone, la Prof.ssa Rossella Palmieri, delegata alla Comunicazione e ai Rapporti con il Territorio dell’Università di Foggia, in rappresentanza del Magnifico Rettore dell’Università di Foggia Prof. Pierpaolo Limone, la Dirigente della SSD Affari Generali e Tutela della Privacy Dott.ssa Laura Silvestris del “Policlinico Foggia”, la Presidente dell’Inner Wheel di Foggia Avv. Irene Bonassisa, il Direttore della SSD di Oncologia Medica e Terapia Biomolecolare Universitaria Prof. Matteo Landriscina, il Dirigente medico oncologo e ricercatore universitario Dott. Guido Giordano e l’équipe sanitaria della Struttura del “Policlinico Foggia”.

Avviato L’Iter Per Cerignola Citta’Dell’Olio e Del Vino-Mimmo Siena-

Cerignola

Il comune di Cerignola(Fg)ha avviato l’iter per il ricinoscimento ad essere una comunita’che guardi ad un brand che includa il vino e l’olio.A confermarlo nel corso di una premiazione avvenuta in piemonte la vicesindaca Maria Dibisceglia.Nell’intervento che ha preniato una casa vinicola ofantina,ha dichiarato”La buona notizia è che un’azienda di Cerignola ha vinto la Medaglia d’Oro del XX Concorso enologico Internazionale Città del Vino. L’impegno di questa Amministrazione, invece, è accompagnare le nostre realtà produttive in un percorso di valorizzazione e promozione del territorio in modo da creare un vero e proprio brand cerignolano. Il supporto alle nostre eccellenze sarà concreto e totale”.Nonostante le difficolta’il comune cerca di fare la sua parte,cercando per lo meno una discontinuita’rispetto al passato.Nulla da obiettare ma se qualcuno prova ad imbastire una polemica che includa lo sport(addirittura)allora vuol dire che si e’ancorati ancora al passato….Voi come la pensate Gentili Lettori e lettrici??.