“Inquietudine”

 

389

Sempre rapita da  questa sensazione d’inquietudine ,di attesa d’altro e avvolta da un lancinante senso di incompiuto che dà  un senso a questa inspiegabile tristezza .

Un disordine che non mi appartiene e il bisogno di rassettare questa o quella stanza  di casa  e dell’anima.

Un tuffo nel cibo per creare la felicità e riempire un barile senza fondo sentendo che non sarò mai sazia di vita,di amore, di gioia, di sogni .

Sono una stella opaca destinata all’ombra di una vita che nega il sogno di essere stella,mare, aquila.

Vivo di poesie,rapita da raffiche di versi che mi trascinano in quell’altrove che mi contiene e mi appartiene.

Vorrei gonfiare la mia anima per contenere tutto ciò che amo: il mondo,la natura, la musica, l’arte, l’amore….ma sono solo  un puntino di sabbia in un oceano sconfinato che contiene la vita e resto qui ,con un vestito che ha il colore del tempo che scorre e scolora gli istanti che restano , e continuo a danzare  con l’incompiuto rapita dal canto di quell’ antica inquietudine che mi rapisce e mi abbraccia. (copiryght CMG@art)

.22894234_1440933969287528_6897604472944475965_n

 

“Inquietudine”ultima modifica: 2018-06-19T10:33:56+02:00da pausacaffe70