tra i tuoi seni

Rapisci il mio corpo con le tue mani,
e raccogli i miei sospiri portandoli sulla tua pelle,
rapisci i miei baci e vestiti di desideri,
io mi perderò tra i tuoi seni,
sino a rabbrividire sulla tua bocca;
anche le mie parole arriveranno al tuo cuore,
col calore tremante del mio corpo sfiorami,
anche con gli occhi alla deriva su di me,
col sorriso caldo dell’alba,
a dipingere il mio piacere,saziami,
desiderandomi come dea innamorata,
che mi fa entrare nei veli della sua passione.
(Baldo Bruno)

Il Nostro Silenzio

Lascia perdere amore mio se è  giorno o  notte,
il tuo silenzio è nostro Senti le mie mani,
sul tuo seno sono carezze che affondano tra,
le tue dita, vanno al tuo cuore che pompa,
mentre i capezzoli sfidano la gravità dell’amplesso,
vigoroso come un dio potente,padrone dei tuoi,
sensi ma schiavo della tua carne La mia bocca,
i denti, si placano come un lupo all’azzannare,
la tua  pelle dal sapore seducente. E’ tutto,
un piacere travolgente. Nulla si paragona ,
al tuo urlo amante che sale nell’anima ed io sono,
travolto tra uno sbalzo di schiena il tuo ventre,
sposa il mio nel nostro silenzio,
(Luigi De Simone)

Prima

Prima che tu sia mia ,
bacerò nel caldo buio il tuo corpo semivestito,
sfiorandoti con le mie carezze,
la tua pelle farà eccitare il mio sangue,
che verserà nel mio cuore il tuo fremito,
tu chiuderai gli occhi in una primavera d’estasi,
donando fiori alle nozze delle anime;
l’amore accenderà fiamma intorno ad altra fiamma,
io assaporerò la tua bocca in quel sospiro,
pensando che dovrò amarti sempre di più,
(Baldo Bruno)

Bacio a bacio

Bacio a bacio percorro il tuo piccolo infinito,
i tuoi margini, i tuoi fiumi, i tuoi villaggi minuscoli,
e il fuoco genitale trasformato in delizia,
corre per i sottili cammini del sangue,
fino a precipitarsi come un garofano notturno,
fino a essere e non essere che un lampo nell’ombra,
(Neruda)

Dolce carezza

nmfvj0t5muzDolce carezza,
Ho le mani tozze,
ma con dolcezza e delicatezza,
so accarezzare il tuo viso.
E tu senti,
che la mia mano rude,
sa di velluto,
e tu inebriata d’amore,
ti lasci sfiorare,
chiudendo i tuoi dolci occhi,
e facendo vibrare tutta te stessa,
paga di tanta dolcezza,
Ecco la magia di una dolce carezza,
(Ugoabate)