.

Ascoltami Amore ascolta ciò che il mio cuore ha da dirti.ascolta i miei battiti infrangersi sugli scogli come onde ascolta la mia voce raggiungere le profondità del mare e dell’anima ascolta il silenzio dentro te e sentire la pace.Ora avvicinati a me chiudi lentamente gli occhi così che io possa farti volare  farti sognare, farti desiderare questo meraviglioso tramonto questo abbraccio rosso acceso questo bacio rosso fuoco che incendia il cielo che incendia i nostri cuori e le nostre anime manca un solo attimo il più importante, il più bello ora abbracciami così che tu possa sentire l’anima mia dentro il tuo cuore ti amo vita mia.

.ultima modifica: 2024-04-18T10:41:57+02:00da apungi1950

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.