.

Il tuo seno che preme trionfante contro la seta,
il tuo seno è un prezioso, vasto scrigno dalle,
curve leggiadre un terso scudo lampeggiante,
un provocante scudo dalle punte rosate,uno,
scrigno dai segreti soavi, di delizieri colmo,
di profumi, di vini, di liquori che dan la febbre,
all’anima e al cervello Sembri, quando l’aria,
commuovi con la ruota larga della tua veste,
un battello che salpa, numerosoe leggiadro,
di vele, e dolcemente rulla, calmo, indolente,
(Charles Baudelare)

.

https://78.media.tumblr.com/2066b6e3a1b14550e9a258c75ead16a7/tumblr_p5ad4qonEo1u1uxkyo1_1280.jpg
voglio sentire le tue mani che mi cercano.

voglio sentire il tuo corpo contro il mio,
voglio sentire il tuo respiro caldo che mi manda.
in estasi Voglio sentire le tue labbra che mi fanno.
tanto impazzire desiderio di te che si insinua,
nei miei pensieri, che si nutre di baci caldi,
e carezze proibite,che fanno esplodere brividi.
di piacere che solo tu puoi darmi.,
(Domenico Borgese)

.

http://digilander.libero.it/apungi1950/incontri-37.jpg

Se avessi il drappo ricamato del cielo,
intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri del giorno e della notte,
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:,
invece, essendo povero, ho soltanto i sogni,
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera, perché cammini sui miei sogni.,
(William Butler Yeats)

 

.

http://digilander.libero.it/TheArtIsJapan/tumblr_mvhzqnsjIk1risr9ko1_500.jpg

Ubriacami di pelle nuda, del tuo profumo,
stordiscimi i sensi, fammeli scendere lenti,
nel punto più profondo, lascia che mi,
attraversino prima di tremarti sulla pelle,
soffocami con la bocca il grido della schiena,
che s’incurva lenta, mettimi un velo di indecenza,
nello sguardo, incollamelo addosso mordendomi,
le labbra, intrecciami, bagnami l’istinto con la,
lingua, ritornami sulla pelle e prendimi fammi tuo,
Bagnami di te fammi morire dentro di te,