.

Ogni notte mi porti il tuo sole caldo,
sotto le tue vesti c’è il fuoco che adoro.
quando le mie mani sfiorano i gonfi tuoi seni,
ed io respiro ogni fiore della tua pelle.,
fiori che trasformano i miei desideri.,
in farfalle di ossessioni meravigliandomi.,
che mi vuoi  sempre  ad ogni contatto.,
delle mie vogliose  labbra.,
(Baldo Bruno)

Piano


Piano piano le mani mie cercano qualcosa.,

di nuovo da stringere accarezzare tra muri.,
e veli sull’attico di antichi palazzi dove il vento.
regna, e alita tutto sui panni stesi colorati come.
tante bandiere,ed io piano piano continuo.,
a cercarti sotto il rigonfiamento di stoffa che.,
s’ innalza tra le mie dita Ecco, il calore del tuo.
caldo corpo, spoglio, roseo meravigliosamente.,
freme ad ogni mio piccolo tocco sulle tue spalle.
di splendida forma In quell’attimo mi fermo.,
a cercare qualcosa di nuovo mentre i tuoi lunghi.
capelli giocano col vento formando forme astratte.
nei miei occhi innamorati Pian piano tutto tace.,
il vento riposa, e tu ti giri lenta, così lenta che.,
il tuo sguardo radioso mi abbraccia mentre ascolto.
il tuo respiro in attesa del silenzio di un caldo bacio.
(Luigi De Simone)