.

http://img30.dreamies.de/img/863/b/ib1er1cmaf8.jpg
So dove appoggiare le mie labbra se non sulle tue. maliziose o sulla tua pelle noi siamo carezze.
e pelle come noi non c’è nulla la tua dolcezza.
e sentire il sapore dell’averti accanto
quando piano.
su di me percepisco il tuo respiro il tuo
profumo.
ad occhi chiusi. amore mio io ti riconoscerei tra
mille. perché tutto di te mi è addosso sul mio io tatuato.
dentro di me sulla mia pelle l’indelebile .,
e meravigliosa
essenza di te.., 

.

http://img30.dreamies.de/img/863/b/ib1er1cmaf8.jpg

io ti amo più di qualsiasi persona su questa faccia,
della terra perchè voglio, e pretendo amarti.,
fino a quando smetterò di respirare..,
ogni giorno è una gioia, vedere il tuo viso..,
stringerti forte a me, e sentirti fremere come.
una rosa che sboccia tu sei tutta la mia vita.,
E ascolto parola per parola…,
la tua voce, senza perdermi un attimo una sillaba.
e poi mi sorridi, con quella grazia infinita..,
non mi stancherò mai, di vederti nuda e toccare.
il tuo seno, come se ogni volta fosse la prima volta.
perchè è tondo, perfetto, e tra le mie mani si modifica.
formando onde parallele, sfiorando la mia faccia.,
fino a farmi impazzire del tuo profumo, del tuo tremore,
che mi dà l’estasi, e oso amarti sempre di più..,
baciandoti col desiderio continuo della tua bocca.,
(Luigi De Simone)

.


Son io colui che t’attende nella notte stellata.

Colui che sotto il tramonto insanguinato t’attende.
Guardo cadere i frutti nella terra cupa.
Guardo danzare le gocce di rugiada nell’erba.
Nella notte al denso profumo delle rose,
quando danza la ronda delle ombre immense.
Sotto il cielo del Sud, colui che ti attende quando.
l’aria della sera bacia come una bocca.
(Neruda)

.

https://img2.dreamies.de/img/536/b/x42gxiby174.jpgio perso nel profondo di te sai che vorrei donarti.
se solo fosse possibile il mio cuore innamorato.
e tutti i battiti che gli provochi tu con le emozioni.
che mi dai sentiresti uscire dal mio cuore una.
dolce melodia e nel profondo di te io respirando.
il profumo sensuale di te e delle tuo essere donna. baciando le tue labbra che disegnano un tempo.
senza fine ti amo da morire.

.

https://img28.dreamies.de/img/469/b/ljavnmv6yo3.gif

Al vento ho regalato i profumi del roseto.
e quello dei sicomori ho steso sui colli ed io.
ti cerco dentro e fuori il mio giardino.,
dove inizia e dove finisce il prato estasiato.,
e solo su silenziosi passi seguo il tuo profumo.
che va a mescolarsi con quello del letto rifatto.
Sull’onda di odori io mi perdo e vado a ritrovarmi.
nella colorata luce dei tuoi azzurri occhi.
(Luigi Ederle)

.


Ho sognato con un bacio scorrevo.,

sulle tue guance, quanta accoglienza.
per entrare nelle tue passioni…,
ascoltando la tua storia, le tue passioni.
accarezzato dai tuoi sorrisi ho posato.
le mie labbra sulle tue…..,
Ho sognato illudendomi in un sogno.,
difficilmente realizzabile…,
impossibile sognare ad occhi aperti.
confonderci, fantasticando castelli in aria.,
Ho sognato arrivi alla settima ora della notte.,
per regalarmi un dolcissimo momento di intimità.
per restarmi accanto sino all’aurora…,
per realizzare insieme il mio più grande desiderio.
il mio sogno più bello insieme a te….,
(Tonino Fadda)

.

https://img1.dreamies.de/img/862/b/5k5cvob7yr0.gif
Tu crei stupore con il sorriso non ti accorgi di come.

sei fantastica quando sei arrabbiata di come fai del.
meglio la normalità sei unica quando arrossisci per.
la vergogna bella così come sei non hai bisogno di bugie.
e trucco sei abbagliante nella tua semplice unicità.
(Davide Strinex)

.

 Io desidero te, soltanto te il mio cuore lo ripete senza.
fine s
ono falsi e vuoti i desideri che continuamente mi. distolgono da te Come la notte nell’oscurità cela.
il desiderio della luce
così nella profondità della mia. incoscienza risuona questo grido io desidero te.,
soltanto te Come la tempesta cerca fine
nella pace.,
anche se lotta contro la pace con tutta la sua furia.

    così la mia ribellione lotta contro il tuo amore
eppure grida
Io desidero te, soltanto te”.(Tagore)

.


Per dire cos’ hai fatto di me non ho parole.
cerco solo la notte fuggo davanti al sole La.
notte mi par d’oro più di ogni sole al mondo
sogno allora una bella donna dal capo biondo.
Sogno le dolci cose che il tuo sguardo…,
annunciavaremoto paradiso di canti risuonava.
Guarda a lungo la notte e una nube veloce…,
per dire cos’ hai fatto di me non ho la voce…,
(Hermann Hesse)

.

http://img29.dreamies.de/img/667/b/9ynltu5a8v6.jpg
Prima che tu sia mia bacerò nel caldo buio il tuo corpo.,
semivestito sfiorandoti con le mie carezze la tua pelle farà.
eccitare il mio sangue che verserà nel mio cuore il tuo.,
fremito tu chiuderai gli occhi in una primavera d’estasi.,

donando fiori alle nozze delle anime l’amore accenderà.,
fiamma intorno ad altra fiamma io assaporerò la tua bocca.
in quel sospiro pensando che dovrò amarti sempre di più.,

(Baldo Bruno)