.

mi guardi non resisti le tue mani cingono il mio capo per un attimo le tue vesti mi coprono e mi nascondi a percepire quel respiro intenso nel calore delle mie labbra, e nel tepore del mio bacio che percepisci meravigliosamente attraverso quelle maglie sottilissime ed invisibili di tessuto intimo e nero ora abbondantemente intriso di desiderio e di grondanti umori…mi aggrappo ai tuoi fianchi risalgo il tuo corpo con lento e dolce risalire verso i tuoi turgidi seni...cerco le tue labbra inebriandomi  l’anima nel sentire quel tuo profumo tra lo spazio che divide i tuoi seni ergo nell’intimo nero quel cercare ora spasmodico sapore delle tue labbra…ora pronte a quel misto ed intenso di umori ed essenze che sanno di te…di noi… del nostro amore nel piacere del tuo travolgermi prendimi amore mio prendimi adesso sono tuo.

.ultima modifica: 2024-03-09T10:22:54+01:00da apungi1950