Parola d’ordine :” Vaccinar..SI”

Vaccinarsi in tempi di pandemia

Un post breve che più breve non si poteva….

L’obiettivo è di raggiungere al più presto la cosiddetta “Immunità di Gregge…o di  massa”; come si preferisce. Quindi, in tranquillità scopriamoci il muscolo Deltoide e diamo il benvenuto al farmaco-vaccino: sarà questo a tirarci fuori da questo incubo.

Parola d’ordine :” Vaccinar..SI”ultima modifica: 2021-04-03T12:32:42+02:00da un_uomonormale0

4 pensieri riguardo “Parola d’ordine :” Vaccinar..SI””

    1. Ne ero più che certo. Nella giornata di oggi il Risorto ci mostra che è possibile il rotolare dei macigni e ci apre la strada verso la fine degli incubi e l’inizio dell’agognata luce. E’ l’augurio per ciascuno e che rivolgo a te e la tua famiglia.

  1. E purtroppo ci sono ancora quelli che pensano che possiamo farcela anche senza. Certo, loro credo che il Covid e le sue conseguenze tragiche siano tutta una montatura. Chissà come spiegano i morti che anche a casa loro sicuramente non saranno mancati. Misteri della stupidità umana

    1. E’, purtroppo, l’amara verità che si rivela simile a un ordigno sempre pronto ad esplodere a danno di migliaia e migliaia di persone. Martin Lutero, ai tempi della peste disse:” Vorrei tanto bruciare le streghe !” Serena giornata pasquale.

I commenti sono chiusi