CORONAVIRUS: La PROFEZIA di BILL GATES, ecco, QUANDO finirà la PANDEMIA, secondo il fondatore di MICROSOFT

Riporto con copia incolla l’articolo.

Su queste dichiarazioni del plurimiliardario, c’ho riflettuto un pochino sopra, traendo le mie personali considerazioni.

Ecco la PROFEZIA di Bill GATESEcco la PROFEZIA di Bill GATES. Bill Gates molte settimane fa ha annunciato che bisognerà aspettare almeno un altro anno e mezzo per tornare alla normalità pre-coronavirus. È quello che prevede insieme alla moglie Melinda, che ha annunciato la donazione di altri 250 milioni di dollari a sostegno della ricerca, dello sviluppo e dell’equa distribuzione di tutti gli strumenti salva-vita contro Covid-19.

I due coniugi in pratica hanno versato per la lotta al virus 1,75 miliardi di dollari. “Entro l’estate del 2021 i Paesi ricchi avranno la copertura maggiore del vaccino, più di ogni altro, così potranno tornare alla normalità, ma il virus resterà in larga parte del pianeta”, ha però sentenziato il fondatore di MICROSOFT. “C’è sempre un rischio di nuova infezione e quindi saremo in grado di esserci davvero liberati del virus soltanto a metà del 2022“, la fosca previsione di Gates.

Gates inoltre chiede agli Stati che fanno parte dell’alleanza per i vaccini, Gavi Covaxmaggiori contributi per poter far arrivare dosi anche a quei paesi ancora in via di sviluppo. “Grazie all’ingegnosità della comunità scientifica globale abbiamo ottenuto le importanti svolte necessarie a mettere fine alla pandemia. Abbiamo più farmaci e potenziali vaccini di quanti ne potessimo prevedere all’inizio dell’anno. Ma queste innovazioni salveranno vite solo se arriveranno ovunque”. A ciò si aggiunge anche l’appello della moglie Melinda che, “l’impegno dei leader mondiali a rendere disponibili test, cure e vaccini a tutti coloro che ne hanno bisogno, a prescindere dal luogo in cui vivono e dal reddito”.

CORONAVIRUS: La PROFEZIA di BILL GATES, ecco, QUANDO finirà la PANDEMIA, secondo il fondatore di MICROSOFTultima modifica: 2021-04-03T16:01:34+02:00da un_uomonormale0

6 pensieri riguardo “CORONAVIRUS: La PROFEZIA di BILL GATES, ecco, QUANDO finirà la PANDEMIA, secondo il fondatore di MICROSOFT”

  1. Io so solo che i coniugi Gates, sono in prima linea da anni, mettendo fior di quattrini per aiutare il “mondo indigente”. Bill sa benissimo che se non gira l’occidente, lui non farebbe i soldi e se l’occidente si fermasse più del necessario, addio al “mondo indigente”.
    Ciao Peppe.

    1. Su Gates ho letto tutto e il contrario di tutto, perciò evito di farmi idee su notizie di seconda mano. Dico solo che, inevitabilmente, quella grossa fetta del pianeta dove si vive ai limiti, dove manca tutto e i virus di ogni genere mietono vittime a frotte, se non ci mettiamo una mano sulla coscienza, almeno coloro che ne hanno una, e non li aiutiamo ad uscirne, non potremo farlo neppure noi. Non del tutto, almeno, e non in tempi brevi. Perciò o si costruiscono muraglie invalicabili che separino da noi questi popoli, oppure ce ne dovremo occupare, com’è giusto che sia. Care cose Peppe.

      1. Cara Surfy, come ho detto a Carlo, Gates è uno dei pochi nababbi a mostrare un attimino di cuore. Non lesina mettere le mani nel suo ricco portafoglio affinchè nessun angolo del pianeta rimanga senza vaccino. Non è poco. Gioiosa giornata

    2. Gates, forse è uno dei nababbi del pianeta, che mostra di possedere un cuore. Sa benissimo, come lo so io, da artigiano della medicina, che dovremo comunque imparare a convivere col virus Covid. E’ un fatto biologico, che “costui” non andrà via e che il suo obiettivo è, di essere artefice di un processo “endemico”. Il vaccino ci salverà dalla malattia e dal rischio di andare dal Creatore,ma non ci azzera i contagi, sia pure assai ridotti. In altri termini, guardo il bicchiere abbastanza mezzo pieno.

  2. E magari tutti i Paperoni di questo mondo facessero la loro parte,seppure anche poco o tanto interessata al personale guadagno. E’ già un merito non pensare solo a se stessi, ma anche al proprio prossimo sofferente…
    Auguri di bene per l’anniversario delle tue nozze. Goditi i dovuti e significativi festeggiamenti,con la tua numerosa famiglia al completo. Ciao .

    1. Di questi Paperoni – come li definisci tu – non sapremo mai se, egoisti come sono( se non lo fossero non sarebbero “paperoni” ), per difenderci da questo tremendo evento pandemico, se impiegano le loro forze economiche per altruismo o perchè sanno bene che è una spaventosa minaccia per tutti, ma che ancor di più per le le loro finanze. La soluzione, quindi, “investire”.Grazie per gli auguri. Macchè festeggiamenti se siamo isolati. Ciao

I commenti sono chiusi