Studio Legale Gelsomina Cimino

avvocato cimino

STUDIO LEGALE AVVOCATO GELSOMINA CIMINO

Patrocinante in Corte di Cassazione e Magistrature Superiori
http://www.studiolegalecimino.eu

Lo Studio Legale Cimino vanta una specifica competenza in tema di Diritto Civile, Amministrativo e Penale.
Il team legale, cresciuto negli anni attraverso l’inserimento di giovani Professionisti che hanno maturato progressivamente le loro capacità e esperienze, è fortemente orientato al Diritto Civile, Amministrativo e Penale, con una speciale vocazione per i reati finanziari, societari, fallimentari e tributari, nonché per i delitti contro la persona.
Lo Studio Legale guidato dall’Avvocato Gelsomina Cimino fornisce assistenza legale con l’obiettivo di consentire al cliente di acquisire piena contezza delle variabili normative che incidono sulle scelte, offrendo assistenza di primario livello, garantendo competenza, riservatezza e impegno.
Lo Studio Legale Cimino è affiancato dai migliori consulenti sul mercato, nei settori nevralgici dell’indagine tecnica e dell’investigazione difensiva. La capacità e preparazione professionale dello Studio, si combinano in una struttura nella quale l’organizzazione ed il lavoro di squadra consentono di assistere con pieno successo e soddisfazione i clienti di qualunque dimensione e nazionalità.

Lo Studio Legale Cimino è stato fondato sul principio del “successo”, affidato all’esperienza acquisita anche dai suoi collaboratori e all’attenzione da loro riservata ai particolari: una filosofia che continua a guidare lo Studio al fine di garantire ai clienti servizi professionali di eccellente qualità e risultati.

La Mission dello Studio Legale Cimino è: L’attitudine naturale non si può insegnare, né apprendere.

L’avvocato deve saper vedere più di quanto gli venga rappresentato per cogliere aspetti che il proprio assistito cerca di nascondere o considera erroneamente irrilevanti.
Al centro dell’impegno e della motivazione dello Studio Legale Cimino, si colloca il cliente.
Studio Legale Gelsomina Ciminoultima modifica: 2017-09-19T13:48:30+02:00da gelsominacimino

2 pensieri riguardo “Studio Legale Gelsomina Cimino”

  1. Questo è un commento di esempio al tuo post.
    Per gestire i commenti fai il login e poi vai alla sezione “Commenti” del tuo LiberoBlog: potrai modificarli o cancellarli. Inoltre puoi decidere per ogni post o articolo se avere o meno i commenti e se vuoi che a commentare siano solo persone registrate a Libero Community oppure anche utenti anonimi.
    Scopri tutto quello che puoi fare in Libero Aiuto

  2. Mi chiamo Alessia Costa e mi sono rivolta all’avv. Cimino per una controversia legale in ambito lavorativo . Era la prima volta che entravo in uno studio legale e ci entravo con lo stato d’animo di una persona che stava vivendo un momento non proprio felice della propria vita. anzi. Come disse qualcuno “un grande avvocato può essere un grande aiuto, un cattivo avvocato può essere una tragedia”. Ecco: l’avv. Cimino oltre ad essersi rivelata una grande professionista che mi ha saputo aiutare e indirizzare, ha dimostrato di essere una persona che sa capire lo stato d’animo dei propri clienti e di entrare in empatia con questi. Come avvocato mi sento di consigliarlo vivamente: è molto competente e ha una conoscenza approfondita della legge, requisiti fondamentali che Le consentono, a mio giudizio, di praticare la professione legale in modo efficace e competitivo.
    Naturalmente spero di non trovarmi più nella situazione di dovermi rivolgere ad un legale: se così fosse, però, sicuramente tornerei dall’avv. Cimino.

I commenti sono chiusi