Mix irresistibile

Dolcezza (tenerezza, sensibilità, gentilezza)
+
Forza (decisione, determinazione, personalità) =

un mix irresistibile !!

🙂

Mix irresistibileultima modifica: 2019-05-02T11:29:21+02:00da Terzo_Blog.Gius

8 pensieri riguardo “Mix irresistibile”

  1. Hai la casella postale piena …sono giorni che provo a risponderti privatamente ..ma mi è impossibile raggiungerti. Mandami un messaggio quando la liberi. Grazie. Un sorriso

  2. buonasera Gius la mia nonnina mi insegnò tra i tanti suoi detti, proverbi e modi di dire “il denaro rende l’uomo/donna ricco/a, ma l’educazione lo/la fa signore/a” ; negli anni crescendo ho concordato con il suo pensiero e quando vengo apostrofata come signora nel senso di galanteria o anche vezzeggiativo, mi viene quasi-quasi da sorridere, ma invece quando mi giunge voce che si dice di me è una signora per il modo di fare/affabilità allora mi fa piacere perché rammento l’insegnamento di mia nonna dove il “signore, signora” stava ad indicare quello 🙂 buona serata un sorriso , Myla 🙂

  3. Rischiamo di perdere qualcuno,se ci mettiamo il cuore,se siamo spontanei, chiari e sinceri.Ma non perderemo mai noi stessi ! Buona domenica caro Gius !!!

  4. La forza d’animo nell’affrontare le situazioni difficili e la dolcezza nel rapportarsi agli altri sono doti che ricerco sempre nelle persone che desidero avere vicino.
    La mancanza di una delle due componenti, invece, mi fa allontanare.
    Buona domenica, Gius caro, e un abbraccio 🙂

  5. Trovo sempre la forza di ricominciare nonostante il mare mi sbatte continuamente sugli scogli.Ogni volta è come morire e rinascere a nuova vita ma so che voi non mi abbandonate.Buon divertimento tigrotto e spero di leggerti domani.Stanotte riprendo il timone della mia barca.Un abbraccio grande e grazie di esserci….mu@@@@@@@@@@@@@@@@

  6. Gius buongiorno, buon lunedì e buona settimana (da me piovosa) 🙁 gr@zie dei saluti lasciati in imp3rf3tta che ricambio con simpatia ; un sorriso e un @bbraccio, Myla 🙂

I commenti sono chiusi